News MotoGP

BIKE-LIFT EUROPE SEMPRE AL FIANCO DI GRESINI RACING

Collaborazione storica quella tra Bike-Lift e Gresini Racing che continua anche in questa stagione con Bike-Lift Europe, azienda leader nella produzione di attrezzature ed accessori per l’arredamento da officina, che conferma il suo impegno mondiale e non solo.

Bike-Lift Europe supporterà anche nel 2021 tutti i team della Gresini Racing con la fornitura di cavalletti, sollevatori moto e altre importanti soluzioni per i box. Conteranno con il supporto tecnico dell’azienda italiana l’Aprilia Racing Team Gresini, il Federal Oil Gresini Moto2 team, l’Indonesian Racing Gresini Moto3 e il Junior Team Total Gresini nel Campionato italiano classe Moto3, qui in veste di official sponsor.

UMBERTO TOZZI – CEO BIKE-LIFT EUROPE

“Confermare che anche per il 2021 Bike Lift Europe supporterà tutti i teams della Gresini Racing non è una comunicazione come le altre precedenti. È un orgoglio personale ed aziendale poter essere al fianco della famiglia Gresini e di tutto il Team per la stagione 2021, per la stima ed affetto per Fausto Gresini e per il rispetto della sua grande passione, sentimenti che vanno oltre gli aspetti commerciali e che ci hanno guidato e continueranno a guidarci nello sviluppo di attrezzature sempre più performanti ed innovative. Quindi crediamo assolutamente nel progetto di Fausto, della sua famiglia e del suo straordinario Team e siamo orgogliosi di poter collaborare, con tutto quanto di nostra competenza, al raggiungimento di grandi traguardi sportivi. Insieme, come sempre”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Continuiamo il progetto Gresini Racing in tutte le categorie del Campionato del Mondo MotoGP senza dimenticare il Campionato italiano Velocità. In tutte queste categorie siamo accompagnati da BikeLift e siamo orgogliosi di poter proseguire questo rapporto stagione dopo stagione, per una collaborazione sempre più fondamentale”.


BIKE-LIFT EUROPE SEMPRE AL FIANCO DI GRESINI RACING - Gresini Racing
BIKE-LIFT EUROPE SEMPRE AL FIANCO DI GRESINI RACING - Gresini Racing
BIKE-LIFT EUROPE SEMPRE AL FIANCO DI GRESINI RACING - Gresini Racing
BIKE-LIFT EUROPE SEMPRE AL FIANCO DI GRESINI RACING - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni