News MotoGP

BOLD RIDERS IN MOTOGP CON LA GRESINI RACING

Il progetto Gresini MotoGP si arricchisce di un’altra importante collaborazione. Bold Riders, già sponsor ufficiale della squadra Moto2 dal 2018 ha deciso per il salto di categoria e nella prossima stagione farà il suo esordio nella classe regina.

Con oltre 600 comunità motociclistiche in tutta l’Indonesia, Bold Riders è senza dubbio una delle grandi realtà di questo Paese la cui passione per la MotoGP cresce senza sosta. Una passione che verrà alimentata dalla presenza in pista di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio accompagnati dal marchio di Bold Riders sul cupolino delle Ducati, sulle loro tute e sulle uniformi di tutta la squadra.

MULYADI SUGIONO – BOLD RIDERS ACTIVATION MANAGER

“Siamo estremamente felici di continuare questa collaborazione così importante con il team Gresini giunta ormai al suo quinto anno. Insieme saremo in MotoGP, e già questo è un grande traguardo. Abbiamo costruito una relazione genuina grazie ai valori che ci accomunano che va oltre la semplice collaborazione commerciale. Con le comunità di Bold Riders che vanno forte in Indonesia, siamo sicuri che anche il Team Gresini sarà una grande realtà con Enea e Diggia. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione”.

CARLO MERLINI – GRESINI RACING COMMERCIAL AND MARKETING DIRECTOR

“Un lustro insieme e lo celebriamo con una nuova grande collaborazione che questa volta ci vedrà insieme nella classe regina. Lavorare al fianco di Mulaydi e di Bold Riders è un onore e un piacere, ed averli con noi in questa grande avventura MotoGP sarà importantissimo. Nei test abbiamo già fatto vedere il grande impegno che vogliamo mettere in questo nuovo progetto, quindi grazie Bold Riders per averci scelto nuovamente”.


BOLD RIDERS IN MOTOGP CON LA GRESINI RACING - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni