News Moto2

BOLD XPERIENCE E GRESINI MOTO2, STRETTA DI MANO ANCHE NEL 2020

Bold Xperience sceglie il progetto Gresini Moto2 anche nel 2020 con il brand indonesiano che promuove in pieno il rinnovato (e raddoppiato) Federal Oil Gresini Moto2 Team.

Azienda votata alla creazione di eventi sempre innovativi, caratterizzati da adrenalina e dinamicità, trova nel progetto Gresini Moto2 la piattaforma perfetta per continuare a crescere internazionalmente e lo farà anche nel 2020 con vari eventi in alcuni appuntamenti del Campionato del Mondo.

Il logo Bold Xperience godrà di importante visibilità attraverso l’esposizione sulle moto e sulle tute di entrambi i piloti, sull’abbigliamento del team, sul box e sul truck Federal Oil Gresini Moto2.

MULYADI SUGIONO – Bold Xperience Event Manager

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con il team Federal Oil Gresini Moto2 per la stagione 2020. Con l’arrivo di Nicolò Bulega e Edgar Pons in particolare siamo convinti che la squadra possa avere un grande futuro davanti a sé. Speriamo che questa collaborazione possa portare ancor più successo nel 2020”.

FAUSTO GRESINI – Team Manager

“Terzo anno insieme e tanta voglia di fare sempre meglio. Ringrazio Bold Xperience per la fiducia rinnovata e sono sicuro che con questo progetto completamente rinnovato torneremo ad essere protagonisti”.


BOLD XPERIENCE E GRESINI MOTO2, STRETTA DI MANO ANCHE NEL 2020 - Gresini Racing
BOLD XPERIENCE E GRESINI MOTO2, STRETTA DI MANO ANCHE NEL 2020 - Gresini Racing
BOLD XPERIENCE E GRESINI MOTO2, STRETTA DI MANO ANCHE NEL 2020 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni