News Moto2

BOLD XPERIENCE, FIDUCIA RINNOVATA NEL PROGETTO MOTO2  

Dopo una prima annata insieme il Federal Oil Gresini Moto2 Teame Bold Xperience si stringono nuovamente la mano anche per il 2019.

 

Marchio indonesiano di spicco nell’ambito dell’organizzazione eventi, già nel 2018 si è fatto conoscere nel Campionato del Mondo MotoGP grazie alla sua “Missione Spagna” con l’esperienza VIP del Gran Premio di Aragon e quest’anno promette nuove emozionanti attività che includeranno altre tappe del Motomondiale.

 

L’arrivo di Sam Lowes porterà ulteriori ambizioni e obiettivi a cui Bold Xperience parteciperà attivamente con ampia esposizione sulla carena della Kalex numero 22, sulla tuta del pilota inglese, sull’abbigliamento del team, nei box e sul truck Federal Oil Gresini Moto2.

 

Sigit Diapsaputra – Bold Xperience Event Manager

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con il team Federal Oil Gresini Moto2 per la stagione 2019. Con l’arrivo di Sam Lowes in particolare siamo convinti che la squadra possa avere un grande futuro davanti a sé. Speriamo che questa collaborazione possa portare ancor più successo nel 2019”.

 

Fausto Gresini – Federal Oil Gresini Moto2 Team Manager

“Per noi è certamente una stagione molto importante: il ritorno di Sam Lowes è una scommessa che vogliamo vincere assolutamente ed è fondamentale che un’azienda come Bold Xperience conti nuovamente su di noi. È un bel segnale e un segno di fiducia che non può che farci piacere. L’Indonesia è parte integrante della storia del team Federal Oil Gresini Moto2 e speriamo che questa collaborazione con Bold Xperience, già al suo secondo anno, possa essere tanto fruttuosa quanto duratura”.


BOLD XPERIENCE, FIDUCIA RINNOVATA NEL PROGETTO MOTO2    - Gresini Racing
BOLD XPERIENCE, FIDUCIA RINNOVATA NEL PROGETTO MOTO2    - Gresini Racing
BOLD XPERIENCE, FIDUCIA RINNOVATA NEL PROGETTO MOTO2    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni