News CIV

BP VERNICIATURA SRL CONFERMA IL SUO IMPEGNO CON IL JUNIOR TEAM

Tutto nuovo o quasi in casaTotal Gresini Junior Team che in questo 2020 sarà ai blocchi di partenza con tre volti nuovi:Kevin Zannoni, Andrea Natali eAndrea Giombini. Quasi tutto come detto, perchéBP Verniciatura SRLha deciso proseguire il rapporto di collaborazione iniziato nel 2019 anche in quest’annata che si preannuncia molto interessante.

BP Verniciatura SRL, azienda padovana specializzata nel trattamento di sabbiatura, verniciatura a liquido, verniciatura a polvere e cubicatura, sarà così nuovamente sponsor ufficiale del Gresini Racing Junior Team e il suo logo sarà ben visibile sulla carena bassa delle moto numero 111, 8 e 3, sulle tute dei piloti, mezzi di trasporto e pannellature box.

PIETRO BOARON – Amministratore delegato BP Verniciatura SRL

“Rinnovare la collaborazione con il team Gresini non è una sfida ma una conferma dell’importanza dei progetti iniziati già la scorsa stagione. La competitività e lo sviluppo costante per rimanere al vertice sono dei fattori fondamentali e noi di B.P. Verniciatura siamo orgogliosi di contribuire a trasformarli in risultati da numeri uno anche in questa stagione””

FAUSTO GRESINI – Team Manager

“BP Verniciatura è stato un grande alleato nel 2019 e averli a bordo anche quest’anno, considerando tutti i cambi e gli sforzi che abbiamo e stiamo facendo, è sicuramente una gran bella notizia. Puntiamo a fare benissimo, specie con Zannoni e a crescere con Natali e Giombini, due piloti di grande prospetto. Non vedo l’ora di cominciare”.


BP VERNICIATURA SRL CONFERMA IL SUO IMPEGNO CON IL JUNIOR TEAM - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni