Loading...

BULEGA CONQUISTA 2 PUNTI IN REPUBBLICA CECA  

Il Team Federal Oil Gresini Moto2 lascia la Repubblica Ceca riuscendo a portare con sé due punti grazie alla quattordicesima posizione di Nicolò Bulega nella gara di oggi. Non si tratta di un risultato soddisfacente, ma considerate le premesse di una qualifica complicatissima, sono sicuramente 2 punti guadagnati. L’italiano trova così la top15 per la terza volta consecutiva e ora punta alla doppietta austriaca per continuare a crescere in velocità e rendimento.  

 Dall’altra parte del box altra gara difficile e in salita per Edgar Pons che è sì autore di una buona rimonta (8 posizioni recuperate), ma che partiva troppo indietro per aspirare a posizioni di rilievo. Tanta esperienza e tanti chilometri per lo spagnolo alle porte di un doppio appuntamento da qui a 4 giorni.

 14º – NICOLÒ BULEGA #11

“Non è la gara che volevamo ma dopo una qualifica così non potevamo aspirare a molto di più. Non ho fatto una gran partenza ma appena sono riuscito a mettermi in ritmo sono riuscito a recuperare qualche posizione. La zona punti non è il nostro obiettivo, ma per ora va così e prendiamo questi due punti. Per passo di gara potevamo essere facilmente in top10, forse qualcosina in più e sono abbastanza soddisfatto anche riguardo l’usura delle gomme nella seconda parte di gara dove ero molto performante”.

20º – EDGAR PONS #57

“Abbiamo girato con un buon ritmo, saremmo potuti stare nelle prime 12 posizioni. Con la qualifica di ieri era complicato fare meglio, ma abbiamo affatto esperienza e c’è da lavorare tanto per pulire qualche dettaglio e continuare a crescere in particolare in qualifica. La moto ad ogni uscita mi piace di più e c’è solo da lavorare senza sosta”.


BULEGA CONQUISTA 2 PUNTI IN REPUBBLICA CECA    - Gresini Racing
BULEGA CONQUISTA 2 PUNTI IN REPUBBLICA CECA    - Gresini Racing
BULEGA CONQUISTA 2 PUNTI IN REPUBBLICA CECA    - Gresini Racing
BULEGA CONQUISTA 2 PUNTI IN REPUBBLICA CECA    - Gresini Racing