News Moto2

BUONA LA PRIMA PER DIGGIA E BULEGA A LOSAIL  

#QatarGP qualifiche. Buon sabato per il Team Federal Oil Gresini Moto2 che trova la terza fila con Fabio Di Giannantonio e sfiora la top10 con Nicolò Bulega a Losail.

Percorsi inversi per i due piloti italiani: Bulega, che arrivava da prove libere sempre tra i primissimi, ha poi faticato in Q2 trovando l’11ª posizione sulla griglia di partenza; Di Giannantonio, costretto alla Q1 dal 16º tempo nelle libere, è stato poi bravo a trovare il giusto feeling con la Kalex e a fermare il crono a 1’59.241, che gli è valso l’8º tempo di giornata.

Con un buon passo di gara per entrambi, il Team Federal Oil Gresini Moto2 si prepara al primo GP stagionale domani dalle 17:20 ora italiana.

8º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’59.241)

“Sono molto contento del lavoro di oggi soprattutto dopo che le sensazioni un po’ così di ieri. Oggi abbiamo fatto un grandissimo step e abbiamo anche fatto la mossa giusta: era molto importante girare sulla moto per prendere feeling con un con un solo setup. Manuel (Poggiali) mi ha aiutato parecchio. Alla fine, bene sia con il caldo questa mattina che in Q1 e Q2. L’obiettivo ottimista era quello di centrare le prime due file, quello realista la top10: Siamo ottavi quindi direi obiettivo centrato. Ora concentrati stasera a fare un bel lavoro perché voglio partire bene domani”. 

11º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’59.454)

“Non mi trovo male con la moto, ma purtroppo non siamo riusciti a mettere in pratica la strategia che avevamo pensato. Ad ogni modo stiamo lavorando bene e in sintonia, quindi sono convinto che domani ci si possa divertire e fare una bella gara”.


BUONA LA PRIMA PER DIGGIA E BULEGA A LOSAIL    - Gresini Racing
BUONA LA PRIMA PER DIGGIA E BULEGA A LOSAIL    - Gresini Racing
BUONA LA PRIMA PER DIGGIA E BULEGA A LOSAIL    - Gresini Racing
BUONA LA PRIMA PER DIGGIA E BULEGA A LOSAIL    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni