Loading...

BUONE SENSAZIONI PER NAVARRO NEL DAY 1 A BRNO    

Jorge Navarro è tornato oggi in pista a Brno, scena del decimo appuntamento stagionale del Campionato del Mondo MotoGP, classe Moto2. Lo spagnolo del team Federal Oil Gresini Racing può sorridere dopo una prima giornata positiva, conclusa con l’ottava posizione finale a poco più di sette decimi dal miglior tempo del venerdì.

Dopo una sessione bagnata (Fp1) nella quale è mancato un po’ di feeling con la Kalex numero 9, il valenciano ha potuto provare il setting di base su pista asciutta nel pomeriggio, mettendo a referto 19 giri e mostrando già un buon passo.

Domani ci sarà tempo per cercare di migliorare ancora nelle libere del mattino con gli occhi puntati soprattutto sulla manovrabilità a centro curva e in uscita. La classe Moto2 tornerà in pista a partire dalle 10:55 ora locale.

8º – JORGE NAVARRO #9

“Oggi primo giorno e positivo! Questa mattina sul bagnato non ho voluto rischiare e ho usato la sessione per ritrovare il feeling, anche se non è stato perfetto. Non ho spinto al massimo e ho preferito concentrarmi nel preparare la sessione pomeridiana. Sull’asciutto ovviamente abbiamo lavorato meglio: la base che abbiamo provato funziona bene anche se c’è sempre qualche piccolo punto da migliorare e mi riferisco soprattutto alla manovrabilità della moto a centro curva e in uscita”.


BUONE SENSAZIONI PER NAVARRO NEL DAY 1 A BRNO       - Gresini Racing
BUONE SENSAZIONI PER NAVARRO NEL DAY 1 A BRNO       - Gresini Racing
BUONE SENSAZIONI PER NAVARRO NEL DAY 1 A BRNO       - Gresini Racing