Loading...

CHIARAVALLI NUOVO TECHNICAL SPONSOR MOTOGP

Primi test alle spalle, e una stagione ormai alle porte. Il Team Gresini Racing MotoGP la affronterà con un nuovo partner tecnico: CHT Chiaravalli non è certo una novità nel mondo delle due ruote. Marchio storico con cui la Gresini Racing svilupperà le catene RK, distribuite proprio dall’azienda italianissima.

Marketing e Racing mai così uniti tra la casa faentina e l’azienda varesina, a breve di nuovo in pista per i test portoghesi in Algarve dal 9 all’11 marzo.

ANDREA CHIARAVALLI – DIRETTORE GENERALE

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Gresini racing in questa stagione. Le nostre realtà condividono da sempre la passione per questo sport e la dimensione di famiglia: siamo sicuri che ai valori indiscutibilmente rappresentati fuori dal circuito, si affiancheranno i successi in pista!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Mi fa molto piacere annunciare questa nuova collaborazione con CHT Chiaravalli, un nome che definirei storico per il mondo del racing. Ma c’è di più, CHT è anche una componente della moto. Infatti è proprio grazie a questa partnership che abbiamo dato il via ad un processo di test e sviluppo delle catene RK, marchio da loro distribuito in Italia, e sono fiero di annunciare che a partire dallo scorso test in Malesia le nostre Ducati sono equipaggiate con catene da loro fornite. Sono certo che questo binario marketing e tecnico renderà la collaborazione ancora più forte. Grazie mille alla famiglia Chiaravalli per la fiducia nei nostri progetti.”


CHIARAVALLI NUOVO TECHNICAL SPONSOR MOTOGP - Gresini Racing
CHIARAVALLI NUOVO TECHNICAL SPONSOR MOTOGP - Gresini Racing
CHIARAVALLI NUOVO TECHNICAL SPONSOR MOTOGP - Gresini Racing