Loading...

Continua il sodalizio tra Fast Design e Gresini Racing nella stagione 2017

Fast Design Group, azienda leader nell’innovazione di ingegneria e di consulenza, scenderà nuovamente in pista assieme a Gresini Racing nella stagione 2017: il logo Fast Design sarà presente in Moto3, sul cupolino delle Honda affidate a Fabio Di Giannantonio e a Jorge Martin, e sulle strutture dell’Aprilia Racing Team Gresini in MotoGP.

La partnership, nata nel 2014, intende sottolineare l’importante presenza italiana ai più alti livelli del motorismo mondiale, oltre che il forte legame tra le competizioni e l’innovazione tecnologica di cui Fast Design è senza dubbio uno dei principali attori a livello internazionale.

Fast Design è una società di consulenza e di progettazione nata per supportare l’innovazione e la competitività delle grandi industrie nello sviluppo di prodotti e tecnologie, dalla fase creativa alla fase di industrializzazione. Fast Design Group opera già da anni a fianco di aziende leader del settore motociclistico, fornendo servizi che spaziano dallo sketch a mano libera, alla modellazione di superfici estetiche in classe A, B e C, fino all’ingegnerizzazione di elementi di carrozzeria, telai, impianti e altri componenti tecnici e di stile del veicolo a due ruote. Fast Design può contare su diversi uffici in Italia e nel mondo e su un team tecnico altamente specializzato, che supporta i clienti su tutti i lati della fase di ingegnerizzazione.

DAVIDE VERGINE (Presidente e CEO Fast Design Group)

“Dopo le soddisfazioni raccolte nei tre anni vissuti insieme abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con la Gresini Racing per la stagione 2017. I risultati ottenuti nel campionato appena concluso, sia in MotoGP che in Moto3, sono stati eccellenti e sono convinto che il prossimo anno la situazione sia destinata a migliorare ulteriormente. Per Fast Design Group si tratta di un accordo di sponsorizzazione importante, sintomo di stabilità aziendale e soprattutto un segnale di attenzione verso ogni forma di sport, in special modo il motociclismo. MotoGP e Moto3 del resto sono mondi a noi vicini: Fast Design lavora nel campo della progettazione e della prototipizzazione in ambito automotive, e vedere il nostro nome affiancato a quello del team Gresini è un grande orgoglio”.

FAUSTO GRESINI

“Sono felice di proseguire l’importante collaborazione con Fast Design, un partner col quale siamo insieme già da tre anni, dapprima in Moto3, nell’ambito del nostro progetto nato per promuovere i giovani talenti, poi anche in MotoGP. Siamo cresciuti insieme e siamo orgogliosi di poter continuare a fornire a Fast Design una piattaforma e uno strumento importante per promuovere le loro attività, che presentano molteplici punti di contatto con il mondo dei Gran Premi”.


Continua il sodalizio tra Fast Design e Gresini Racing nella stagione 2017 - Gresini Racing