News CIV

D.I.D NUOVO PARTNER TECNICO DEL GRESINI JUNIOR TEAM

Il progetto più amato da Fausto Gresini è pronto a fare il suo rientro sulla scena italiana con un nuovo e giovanissimo tridente formato da Biagio Miceli, Nicolas Fruscione e Filippo Bianchi. Tre volti che impareremo a conoscere e che potranno contare sull’importante collaborazione con D.I.D Europe.

Azienda di stampo internazionale, D.I.D produce catene da moto e cerchi per il primo impianto (OEM) e per i ricambi (Aftermarket) e sarà sponsor tecnico del Total Gresini Junior Team in questa stagione 2021. D.I.D troverà visibilità sul forcellone delle tre Honda targate Gresini.

JEAN MAX GRIMANDI – Racing & Product development D.I.D Europe

DID Europe è felice di collaborare per la stagione 2021 con il Team Gresini Racing. Contiamo di raccogliere preziose informazioni da questa collaborazione attraverso la professionalità indiscussa di questo team. Il loro ambizioso programma si sposa perfettamente con il nostro. L’augurio è che sia un anno pieno di soddisfazioni per entrambi. Il team sarà equipaggiato con le catene D.I.D ERZ passo 415. Il prodotto è stato ulteriormente migliorato tenendo conto delle sempre maggiori richieste da parte dei team. In particolar modo sono stati applicati trattamenti specifici sia sulla bussola che sulla piastrina e una particolare lavorazione sul perno, che rendono ancora più scorrevole in nostro prodotto. L’augurio è che tutto ciò si tramuti in un vantaggio consistente per tutti i nostri piloti.

CARLO MERLINI – Direttore commerciale e Marketing Gresini Racing

“Sappiamo l’importanza dei giovani e di questo progetto per la Gresini Racing. D.I.D è una realtà italianissima ma allo stesso tempo internazionale e siamo felici di averli a bordo con noi. Sarà una stagione di sfide, con tre giovanissimi da far crescere, ma vogliamo fare bene anche nell’italiano”.


D.I.D NUOVO PARTNER TECNICO DEL GRESINI JUNIOR TEAM - Gresini Racing
D.I.D NUOVO PARTNER TECNICO DEL GRESINI JUNIOR TEAM - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni