DAIKO NUOVO OFFICIAL SPONSOR GRESINI RACING MOTOGP
Nasce una nuova emozionante partnership tra DAIKO, leader internazionale nella produzione di consumabili di saldatura speciali per leghe resistenti alla corrosione, e Gresini Racing MotoGP.
DAIKO diventa così Official Sponsor del team satellite guidato da Nadia Padovani, con il quale condivide valori profondi e la passione per le due ruote. Insieme, DAIKO e Gresini Racing si preparano ad affrontare le sfide future con un unico obiettivo: raggiungere l’eccellenza.
CLAUDIO ONGARO, CEO di DAIKO
“Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso come Sponsor Ufficiale del Team Gresini, una realtà che si è già affermata tra i protagonisti della MotoGP e che guarda al futuro con ambizioni sempre più elevate. Entrambe le nostre aziende affondano le loro radici in una tradizione familiare che si è evoluta in un gruppo coeso e determinato a raggiungere grandi traguardi, pur rimanendo fedele ai propri valori e alla passione originaria. Non vediamo l’ora di affrontare insieme le sfide che ci attendono, certi che questa grande partnership porterà a risultati eccezionali, frutto dell’impegno e della passione che ci accomunano”.
FRANCESCO AGUECI – HEAD MARKETING DAIKO
“Incontrare Carlo Merlini, Direttore Commerciale e Marketing di Gresini Racing, è stata davvero una grande opportunità! Da subito è nata una sintonia speciale, e condividere questo progetto con lui è stato naturale e spontaneo. I valori del team Gresini, infatti, riflettono perfettamente la passione che DAIKO da sempre vuole trasmettere ai propri clienti. È un onore per noi collaborare con un team così prestigioso e ricco di storia!”
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Una nuova partnership non è semplicemente un marchio in più sulle nostre moto, è anche una relazione con una nuova realtà aziendale e le persone che la compongono. Sono quindi felicissimo di dare il benvenuto a DAIKO e di iniziare insieme un percorso che si fonda sulla condivisione di valori, a cominciare da quelli che lo sport per sua natura veicola…e che sia un percorso che ci porti a raggiungere traguardi importanti”.