News Moto2

DELTOMED, QUARTO ANNO CON GRESINI

La classe Moto2 ha già regalato emozioni in questa stagione 2021 e Deltomed, azienda leader nel settore dell’“herbal medicine”, ha assaporato la gioia del podio insieme al Team Federal Oil Gresini Moto2 con il quale si è legata per la quarta stagione consecutiva con il ruolo di sponsor ufficiale.

Ancora una volta sarà il marchio Antangin, prodotto conosciutissimo in Indonesia, ad avere protagonismo sulle livree delle Kalex di Nicolò Bulega e Fabio Di Giannantonio, sulle loro tute, oltre alla presenza sulle uniformi del team e sui mezzi di trasporto della squadra.

MULYO RAHARDIO – CEO DELTOMED

“Siamo molto orgogliosi che Antangin sia parte della Gresini Family per il quarto anno consecutive. Vogliamo fare i complimenti al team per questo inizio di stagione e in particolare a Fabio Di Giannantonio per il podio in Qatar. Speriamo che questo risultato possa giovare allo spirito vincente del Team Gresini per tutto il 2021”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“A livello sportivo abbiamo un progetto completamente rinnovato e con dei piloti che stanno dando il massimo. Siamo partiti alla grande con il podio di Di Giannantonio e stiamo lavorando per essere protagonisti tutta la stagione. È un piacere poter contare per il quarto anno consecutivo su Mulyo e Deltomed. Sono una parte importante di quella che ci piace chiamare Gresini Family, e spero possano levarsi tante soddisfazioni insieme a noi in quest’annata”.


DELTOMED, QUARTO ANNO CON GRESINI - Gresini Racing
DELTOMED, QUARTO ANNO CON GRESINI - Gresini Racing
DELTOMED, QUARTO ANNO CON GRESINI - Gresini Racing
DELTOMED, QUARTO ANNO CON GRESINI - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni