News MotoGP

DELTOMED SCEGLIE GRESINI MOTOGP ANCHE NEL 2023

Deltomed, azienda indonesiana leader nel settore dell’“herbal medicine” continuerà il suo percorso nella classe regina al fianco del Team Gresini MotoGP.

Per Deltomed e Gresini Racing sarà la sesta stagione insieme con il marchio Antangin sempre presente sul cupolino delle Desmosedici di Fabio Di Giannatonio e Alex Marquez, oltre che nelle pannellature box, sui truck del team e nei backdrop televisivi.

MULYO RAHARDIO – CEO DELTOMED

“Al termine di un viaggio emozionante come quello di quest’anno, siamo molto orgogliosi che Antangin continui a far parte della famiglia Gresini per il sesto anno, il che porterà Deltomed, con il suo marchio Antangin, a diventare un consolidato marchio globale. Siamo molto felici di questa partnership e non vediamo l’ora che Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio scendano in pista per difendere i nostri colori”. 

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE MARKETING GRESINI RACING

“Dal 2018 in poi è stato un piacere ed un onore lavorare al fianco di Deltomed. Continuiamo a crescere mano nella mano anche nel 2023 con un progetto davvero interessante che sono convinto ci regalerà tanto. Salutiamo una grande stagione con Enea, ma accogliamo a braccia aperte Alex Marquez. Siamo pronti per un’altra annata da protagonisti, ancora una volta al fianco di Deltomed”.


DELTOMED SCEGLIE GRESINI MOTOGP ANCHE NEL 2023 - Gresini Racing
DELTOMED SCEGLIE GRESINI MOTOGP ANCHE NEL 2023 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni