Loading...

DELTOMED SCEGLIE GRESINI MOTOGP ANCHE NEL 2023

Deltomed, azienda indonesiana leader nel settore dell’“herbal medicine” continuerà il suo percorso nella classe regina al fianco del Team Gresini MotoGP.

Per Deltomed e Gresini Racing sarà la sesta stagione insieme con il marchio Antangin sempre presente sul cupolino delle Desmosedici di Fabio Di Giannatonio e Alex Marquez, oltre che nelle pannellature box, sui truck del team e nei backdrop televisivi.

MULYO RAHARDIO – CEO DELTOMED

“Al termine di un viaggio emozionante come quello di quest’anno, siamo molto orgogliosi che Antangin continui a far parte della famiglia Gresini per il sesto anno, il che porterà Deltomed, con il suo marchio Antangin, a diventare un consolidato marchio globale. Siamo molto felici di questa partnership e non vediamo l’ora che Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio scendano in pista per difendere i nostri colori”. 

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE MARKETING GRESINI RACING

“Dal 2018 in poi è stato un piacere ed un onore lavorare al fianco di Deltomed. Continuiamo a crescere mano nella mano anche nel 2023 con un progetto davvero interessante che sono convinto ci regalerà tanto. Salutiamo una grande stagione con Enea, ma accogliamo a braccia aperte Alex Marquez. Siamo pronti per un’altra annata da protagonisti, ancora una volta al fianco di Deltomed”.


DELTOMED SCEGLIE GRESINI MOTOGP ANCHE NEL 2023 - Gresini Racing
DELTOMED SCEGLIE GRESINI MOTOGP ANCHE NEL 2023 - Gresini Racing