DELTOMED, NUOVO TASSELLO PER IL PROGETTO GRESINI MOTO2
Dalla stagione 2018 Deltomed, azienda leader nel settore dell’“herbal medicine”, allungherà la già importante lista di sponsor provenienti dal sud est asiatico per il Federal Oil Gresini Moto2. Il colosso indonesiano, conosciutissimo nel mercato nazionale e non solo, soprattutto grazie al suo prodotto di punta Antangin, si lega così alla squadra capitanata da Fausto Gresini, con l’obiettivo di raggiungere un target più giovane e sfruttare così il grande seguito che il mondo delle due ruote ha in Indonesia.
Sarà proprio attraverso il marchio Antangin, uno sciroppo naturale indicato per alleviare i primi sintomi dell’influenza, che Deltomed farà il suo debutto nel Campionato del Mondo MotoGP classe Moto2 in pista e fuori con presenza sulla moto, sulle uniformi del team e sui mezzi di trasporto della squadra.
Mulyo Rahardjo – Deltomed CEO
“Sono davvero soddisfatto per questa partnership tra Deltomed Laboratories e Federal Oil Gresini Moto2. Una collaborazione globale che permetterà ad Antangin di arrivare ad un livello superiore. Il Team Federal Oil Gresini Moto2 non è estraneo all’utente indonesiano e crediamo che grazie a questo accordo Antangin troverà una relazione ancora più forte con i suoi consumatori, in particolare con quelli più giovani. Sono convinto che questa interazione tra i nostri brand avrà un impatto molto positivo per la società di oggi e di domani. Da qui il mio più sincero grazie a Fausto e al suo team per questa opportunità”.
Fausto Gresini – Team Manager
“Il Team Federal Oil Gresini Moto2 ha radici sempre più profonde in Indonesia e l’arrivo di Deltomed ne è certamente una testimonianza. Un’importantissima realtà con un prodotto diffusissimo nel mercato indonesiano e che, attraverso la partnership con il nostro team, desidera penetrare anche tra i consumatori più giovani. Con Deltomed c’è stato subito un forte allineamento di valori e di obiettivi. Vorrei quindi ringraziare Pak Mulyo Rahardjo e tutto il suo staff per la passione che hanno mostrato per questa collaborazione.”