News Moto2

DELUSIONE CASALINGA PER SAM LOWES NEL #BRITISHGP

Arriva purtroppo un altro zero in casa Federal Oil Gresini Moto2 Team con Sam Lowes che cade nei momenti finali del Gran Premio di Silverstone mentre lottava per la zona punti. È la sesta volta in stagione che il pilota inglese torna a mani vuote e rimane inchiodato a 38 punti in classifica generale.

Le qualifiche di ieri (9º), il passo di gara e un ottimo terzo tempo nel warm up di questa mattina avevano illuso l’ex Campione Supersport di poter essere oggi nella lotta delle prime posizioni. Così non è stato con Lowes che non ha mai realmente “ingranato” durante la gara, finendo al suolo proprio all’ultimo respiro alla curva 13.

Ora due settimane di pausa per continuare ad allenarsi in vista di quello che sarà l’appuntamento forse più importante della stagione per il teamFederal Oil Gresini Moto2, a Misano a partire dal 13 settembre. 

N.C. – SAM LOWES #22

“I primi giri sono stati più complicati di quello che pensavo e ho dovuto lottare con tanti nel gruppo. Ho fatto un errore mentre provavo a passare Vierge alla 11 e sono finito fuori. Ho perso tempo e mi sono concentrato per rientrare. Ho passato Shroetter e stavo rientrando forte. Sono riuscito a riprendere Pasini e poi avevo quasi ripreso anche Vierge. Sono molto deluso perché volevo finire la gara ma ho dato tutto per il pubblico che ringrazio per il grande supporto questo fine settimana”.


DELUSIONE CASALINGA PER SAM LOWES NEL #BRITISHGP - Gresini Racing
DELUSIONE CASALINGA PER SAM LOWES NEL #BRITISHGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni