DIGGIA SFIORA LA TOP10 IN AUSTRIA
Un’altra gara complessa per il Team Federal Oil Gresini Moto2 sul tracciato di Spielberg con Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega lontani dalle posizioni di testa.
Un circuito nel quale nessuno dei due alfieri Gresini Racing è riuscito a fare lo step definitivo per essere protagonista, ma dove Di Giannantonio strappa comunque il proprio miglior risultato della classe intermedia in una gara condizionata da temperature molto elevate.
Nessun punto a referto per Nicolò Bulega, 22º sul traguardo e con doppio long lap sulla “fedina”. Il numero 11 non ha risolto i problemi in ingresso di curva chiudendo a una ventina di secondi dalla zona che conta.
12º – FABIO DI GIANNANTONIO #21
“Partiamo dal fatto che non possiamo essere soddisfatti di questo risultato. Detto questo abbiamo fatto una buona gara in condizioni ben più difficili rispetto alla scorsa settimana. Ho fatto una buona partenza e mi sono giocato la top10 fino all’ultimo. Grazie alla squadra perché abbiamo lavorato tantissimo e siamo cresciuti parecchio in quesiste due settimane”
22º – NICOLÒ BULEGA #11
“Abbiamo faticato tantissimo con questo caldo. Purtroppo non avevo assolutamente feeling con l’anteriore e sia in entrata che in uscita di curva avevamo grossi problemi. Fortunatamente ci spostiamo su un tracciato come Silverstone che mi piace molto di più e si adatta meglio alla mia guida”