Loading...

DIMAS MIGLIORA: “SE PIOVE SAREMO COMPETITIVI”

Continua il percorso di crescita in questo fine settimana mondiale per Dimas Ekky Pratama, che oggi è sceso in pista per le qualifiche del Gran Premio della Malesia con la Kalex del Team Federal Oil Gresini Moto2.

Il pilota indonesiano, che ha chiuso in 28ª posizione questa prima qualifica mondiale, ha dimostrato una buona progressione che lo ha portato a migliorare di quasi un secondo il suo best lap di ieri e completare il sabato con il tempo di 2’08.451.

Domani la gara, che Dimas preferirebbe correre con pista bagnata viste le buone sensazioni nelle fp2, sarà alle 12:20 ora locale, le 6:20 in Italia.

28º – DIMAS EKKY PRATAMA

“Siamo migliorati poco a poco con il setting e con il tempo sul giro ma abbiamo bisogno ancora di uno o due secondi per essere davvero competitivi. La messa punto è migliorata, siamo soddisfatti, ma con un po’ più di tempo avremmo capito meglio la moto e forse saremmo stati un po’ più avanti. Ovviamente combatterò sotto ogni condizione, ma se piovesse sarei molto più contento considerando che nelle fp2 siamo stati davvero competitivi”.


DIMAS MIGLIORA: “SE PIOVE SAREMO COMPETITIVI” - Gresini Racing
DIMAS MIGLIORA: “SE PIOVE SAREMO COMPETITIVI” - Gresini Racing
DIMAS MIGLIORA: “SE PIOVE SAREMO COMPETITIVI” - Gresini Racing