Loading...

DIMAS SUBITO OUT A SEPANG

Un contatto nelle prime fasi del Gran Premio della Malesia toglie a Dimas Ekky Pratama la possibilità di giocarsi le proprie carte nel suo debutto mondiale nella classe intermedia del Campionato MotoGP.

Partito dalla 28ª casella della griglia di partenza, il pilota indonesiano entra in contatto con Remi Gardner a poche curve dall’uscita dai blocchi ed è costretto alla caduta e al ritiro praticamente immediato.

Il Team Federal Oil Gresini Moto2 ringrazia Dimas per la grande professionalità dimostrata in questo fine settimana malese, e ora attende il rientro di Jorge Navarro per l’ultimo appuntamento della stagione, a Valencia, tra meno di due settimane.

NC – DIMAS EKKY PRATAMA #26

“È stata una bella esperienza, ero carico per la gara e ho anche fatto una buona partenza. Sorprendentemente ero al centro del gruppo. Purtroppo la manovra di Gardner mi ha eliminato dalla gara. Il mio obiettivo arrivando in Malesia era finire a punti e sapevo che sarebbe stato complicatissimo. Finisco il mio weekend con il sapore agrodolce: da una parte sono felice per questo esordio mondiale, il team Gresini è stato fantastico e ringrazio Astra Honda e Honda Motors per questa opportunità, dall’altra la caduta forzata è stata una grande delusione”.


DIMAS SUBITO OUT A SEPANG - Gresini Racing
DIMAS SUBITO OUT A SEPANG - Gresini Racing
DIMAS SUBITO OUT A SEPANG - Gresini Racing