Loading...

DOMENICA SALVAJE, DIGGIA SALUTA CON UNO SHOW

Incredibile domenica di lacrime e gioia per il Team Gresini MotoGP e Fabio Di Giannantonio che si salutano con un podio sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Una rimonta pazzesca con la partenza dall’undicesima posizione sulla griglia e poi un finale con un passo mezzo secondo più veloce di Zarco e Bagnaia. Passato il francese poi è bravo il Campione del Mondo a frenare la rimonta perfetta. E poco importa se arriva la squalifica di tre secondi che lascia l’italiano alle porte del podio, lo show è servito.

Grande gara anche per Alex Marquez che chiude la stagione con altro risultato estremamente positivo, con vista alla prossima stagione.

SHOW – FABIO DI GIANNANTONIO #49 (12º in classifica generale con 151 punti)

“Abbiamo fatto una grandissima gara e il team se lo meritava. Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino all’ultimo. Pecco è stato bravissimo, non a caso è il Campione del Mondo. Noi chiudiamo una stagione incredibile e salutiamo un grande team con cui abbiamo trascorso momenti fantastici.

6º – ALEX MARQUEZ #73 (9º in classifica generale con 177 punti)

“Il passo era buono ed è un peccato non aver chiuso più avanti. La sanzione a Binder, meglio non commentare perché è mancata coerenza in tutta la stagione e oggi si è confermato. Pecco giusto campione, bravo e peccato per Jorge che forse ha sentito troppo la pressione”.


DOMENICA SALVAJE, DIGGIA SALUTA CON UNO SHOW - Gresini Racing
DOMENICA SALVAJE, DIGGIA SALUTA CON UNO SHOW - Gresini Racing
DOMENICA SALVAJE, DIGGIA SALUTA CON UNO SHOW - Gresini Racing