News MotoGP

EFLY NUOVO FORNITORE TECNICO GRESINI RACING

Protagonista di tutti i paddock europei del Campionato del Mondo MotoGP, l’hospitality Gresini Racing trova un nuovo alleato per la stagione 2019: EFLY, azienda italiana che produce in prodotti in plastica per la tavola, si unisce così alla squadra faentina e inizia la sua avventura mondiale.

Azienda attenta all’ecosostenibilità, EFLY è in linea con tutte le normative europee relative alla politica di “plastic free” e unisce così modernità e tecnologia alla tradizione italiana, tutti punti in comune con la Gresini Racing.

EMIL PIZZOCRI, Amministratore di EFLY – brand T MODU 

“Affacciarsi al mercato dei prodotti in plastica per la tavola nel 2019 può sembrare un controsenso. T MODU lo fa senza timori e soprattutto con grande senso di responsabilità, volendo assecondare gli scenari di un mercato che si avvia “semplicemente” verso una rivoluzione copernicana. Abbiamo colto al volo l’opportunità di entrare a far parte dei Partner Gresini Racingproprio nella “start-up” della nostra attività perché abbiamo toccato con mano che l’incontro tra i due “team” è fondato sulla condivisione di molti valori. I principali sono la mentalità vincente, la forza della passione e la volontà di essere innovativi (e un po’ controcorrente) nei rispettivi progetti, senza dimenticare l’attenzione all’ambiente (vedi il tema della sostenibilità e del risparmio energetico) e l’italianità! Insomma, strategie, iniziative e partnership comune… per competere ad affermarsi sul mercato, oltre che sulle piste!”

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“Credo si tratti di una bella collaborazione perché EFLY ha molto in comune con la Gresini Racing: tanta tradizione italiana, ma soprattutto dinamicità e tecnologia, punti fondamentali per un mondo come il nostro, sempre in evoluzione. Ci daranno una grande mano in questa stagione e speriamo di fare grandi cose insieme”.


EFLY NUOVO FORNITORE TECNICO GRESINI RACING - Gresini Racing
EFLY NUOVO FORNITORE TECNICO GRESINI RACING - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni