News CIV

EFLY SCEGLIE ANCORA GRESINI NEL 2021

EFLY Srl sarà Partner Hospitality Gresini Racing per il terzo anno consecutivo. Con l’obiettivo di creare sinergie per aumentare inevitabilmente il valore di una realtà che si fonda sul lavoro e la professionalità, Efly sarà al fianco del team Gresini con il suo brand commerciale T-MODU che avrà visibilità all’interno dell’hospitality Gresini Racing.

EFLY, professionista nel settore delle forniture di prodotti monouso per la ristorazione, ha scelto nuovamente il Team Gresini in un’annata sicuramente differente rispetto alle precedenti, da qui la voglia di essere più vicini alla squadra e alla famiglia di Fausto.

EMIL PIZZOCRI, Amministratore di EFLY – brand T MODU 

“Efly ed il suo brand commerciale TMODU si presenta ai nastri di partenza di una nuova stagione con lo spirito di collaborazione che ha rafforzato la nostra presenza nell’hospitality con una collaborazione a 360°. Efly Srl oggi è uno dei maggiori produttori italiani di posate in bio plastica 100% compostabili certificate TÜV. Con il suo Brand Tmodu ricerca, seleziona, produce prodotti monouso e durevoli per la tavola e lo fa col piede giusto, per questo puntiamo al minimo impatto ambientale, all’ecologia e alla sostenibilità. Per noi qualità è sinonimo di eco compatibilità, il concetto di monouso si è trasformato e tutto deve essere riciclato. In bocca al lupo ai piloti, al team… sotto alla luce di una nuova Stella… Buon lavoro!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Siamo al terzo anno insieme in una collaborazione che si è dimostrata vincente già nel 2019 e 2020. È un piacere poter continuare insieme anche quest’anno con un partner sempre più strategico e che sposa in pieno tutte le nostre caratteristiche”.


EFLY SCEGLIE ANCORA GRESINI NEL 2021 - Gresini Racing
EFLY SCEGLIE ANCORA GRESINI NEL 2021 - Gresini Racing
EFLY SCEGLIE ANCORA GRESINI NEL 2021 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni