News CIV

MISANO2: BRIVIDO FRUSCIONE, MICELI IN TOP10

Non è stato un fine settimana da ricordare per il Junior Team Total Gresini anche oggi poco brillante sul circuito di Misano sede del quarto Round del Campionato Italiano Velocità.

La prima notizia arriva da Nicolas Fruscione, fuori al primo giro per una caduta all’uscita della curva 7. Per il numero 48 bandiera rossa e soccorsi immediati: il giovane italiano è stato trasportato via elicottero all’ospedale di Cesena dove è attualmente ricoverato. Un importante trauma toracico e una possibile frattura al femore al momento le condizioni di Nicolas in attesa di una prognosi definitiva.

In una gara ridotta a 14 giri (16 iniziali), Biagio Miceli trova qualche punto importante che lo mantiene in 5ª posizione in classifica generale mentre Filippo Bianchi è 11º sul traguardo. Prossimo appuntamento al Mugello a fine mese.

#9 BIAGIO MICELI – 9º

“Ho fatto quello che potevo. Abbiamo capito il problema che abbiamo avuto durante il fine settimana e abbiamo trovato qualche punto importante. Ora la moto va come voglio e mi auguro di ritrovare le stesse sensazioni nei prossimi appuntamenti”.

#7 FILIPPO BIANCHI – 11ª

“Oggi in moto stavo un po’ meglio e abbiamo fatto una gara decente. Oltre alle condizioni fisiche precarie il forte vento non ha aiutato. Mi è scappata la top10 nel finale forse per un piccolo problema tecnico, ma non avrei potuto fare molto meglio. È ovvio che i nostri obiettivi sono altri, ora puntiamo al Mugello per chiudere in crescendo”.


MISANO2: BRIVIDO FRUSCIONE, MICELI IN TOP10 - Gresini Racing
MISANO2: BRIVIDO FRUSCIONE, MICELI IN TOP10 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni