Loading...

ENTRAMBI I PILOTI A PUNTI NEL CIRCUITO DI SILVERSTONE

Race – #BritishGP Domenica positiva per Jeremy Alcoba che dalla diciannovesima casella della griglia di partenza mette in piedi una bella rimonta: il suo buon passo gara gli permette di risalire fino all’undicesima posizione e portare a casa 5 punti in campionato e soprattutto tanta confidenza in sé stesso e nella sua squadra.

Una giornata complicata invece quella di Filip Salač che dopo una buona partenza e un primo giro veloce, fatica a trovare il grip al posteriore. Ciò mette in difficoltà il pilota ceco, che taglia il traguardo 13°, guadagnando tre punti in campionato che gli permettono di mantenere la sesta posizione nella classifica generale.

11° – JEREMY ALCOBA #52

“Oggi mi sono svegliato davvero motivato, con tanta voglia di fare bene e arrivare davanti. La confidenza in me stesso mi ha dato quella carica in più per girare ancora più forte: sono contento, abbiamo avuto un buon passo, partendo più avanti avremmo potuto giocarci la TOP5. Il feeling con l’anteriore era davvero buono, dobbiamo ancora lavorare un pochino sul posteriore. Sono contento, ho chiuso la gara in testa al gruppetto con cui stavo girando e ciò mi da tanta confidenza anche per la prossima gara!”

13° – FILIP SALAČ #12

“Una giornata complicata: sono riuscito a partire bene e fare un primo giro veloce, poi non avevo grip al posteriore e faticavo a spingere in uscita curva e in frenata. Ora dobbiamo lavorarci in vista dell’Austria, la cosa positiva è che ho un buon feeling con l’anteriore, fondamentale nel prossimo circuito.”


ENTRAMBI I PILOTI A PUNTI NEL CIRCUITO DI SILVERSTONE - Gresini Racing
ENTRAMBI I PILOTI A PUNTI NEL CIRCUITO DI SILVERSTONE - Gresini Racing
ENTRAMBI I PILOTI A PUNTI NEL CIRCUITO DI SILVERSTONE - Gresini Racing