ENTRAMBI I PILOTI QJMOTOR GRESINI Moto2 IN SECONDA FILA ANCHE A BARCELLONA
Buona performance per i piloti del team QJMOTOR GRESINI Moto2, che dopo un venerdì di alti e bassi, dimostrano di essere veloci, accedendo entrambi alla Q2 direttamente dalla combinata delle libere. Confermano la velocità anche in qualifica: troviamo infatti Albert Arenas in quinta posizione, con un crono in 1’42.309s. A soli 16millesimi il suo compagno di squadra Manuel Gonzalez, che domani partirà affianco a lui, dalla sesta casella della griglia.
5° – ALBERT ARENAS #75 (1’42.309)
“Oggi abbiamo fatto uno step: in qualifica ho dato tutto me stesso, volevo conquistare la prima fila a tutti i costi. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ma la quinta posizione è comunque un buon punto dal quale partire. Abbiamo fatto un buon lavoro durante il weekend e continueremo anche oggi. Sono fiducioso, ce la metterò tutta domani!”
6° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’42.325)
“Non sono contentissimo, ma non posso neanche dire che questa giornata sia andata male. Abbiamo lavorato sulla moto e come passo gara abbiamo migliorato davvero molto. In qualifica ho faticato un po’ a fare il crono veloce, non sono riuscito a chiudere un giro perfetto, però siamo in seconda fila, un fatto molto importante per la gara per essere davanti già dai primi giri e gestire la gomma fino alla fine”.