News MotoE

FALPER A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE

Batterie quasi cariche per il Team Trentino Gresini MotoEche tra circa un mese tornerà in pista per i primi test ufficiali dopo l’incendio che a Jerez aveva cambiato i piani della nuova classe elettrica del Campionato del Mondo MotoGP.

Si riparte con ancora più energia e voglia insieme a Lorenzo Savadori e Matteo Ferrari e anche insieme a Falper, che sarà sponsor ufficiale della squadra “green” capitanata da Fausto Gresini.

Falper, azienda di design italiana specializzata nella realizzazione di mobili, lavabi, vasche e complementi, che fa dell’ecologia e del riciclaggio un punto fondamentale della propria philosophy, si unisce al progetto Gresini MotoE per il 2019 e avrà visibilità sul parafango anteriore delle due EgoCorsa e sulle pannellature dei box.

LUCA FALLAVENA – CEO FALPER

“Falper sarà, con grande orgoglio, sponsor della Gresini Racing nel prossimo campionato MotoE 2019. La condivisione di valori ed il rispetto dell’ambiente che accomunano le nostre due realtà, entrambe eccellenze del Made in Italy, infatti, coincidono con lo stesso impegno verso un futuro sostenibile”.

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“La MotoE è un progetto innovativo in cui la Gresini Racing ha creduto fin da subito. Siamo consapevoli che sarà un’annata completamente nuova, e nonostante qualche intoppo saremo pronti a dare battaglia anche in questa categoria. Poterlo fare con l’aiuto Falper è motivo di orgoglio e di grande piacere. Insieme ci divertiremo”.


FALPER A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE - Gresini Racing
FALPER A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni