News MotoGP

FEDERAL OIL™ E GRESINI RACING INSIEME PER IL 12º ANNO CONSECUTIVO

Federal Oil™ conferma la partnership con Gresini Racing Team per la stagione MotoGP 2023. Una scelta ovvia al termine di un’annata 2022 da assoluti protagonisti con 4 vittorie e la rincorsa al titolo mondiale. Il logo Federal Oil™ sarà ben visibile sulle divise delle squadre, sulle tute dei pilota, sulla livrea delle Ducati Desmosedici numero 49 e 73 e anche sul paddock durante la stagione MotoGP 2023.

Federal Oil™, azienda leader di mercato in Indonesia nel settore dei lubrificanti per motocicli, sarà così al via della prossima stagione al fianco del team capitanato da Nadia Padovani Gresini, ancora una volta come official sponsor della squadra faentina.

SRI ADINEGARA – DIRETTORE MARKET DEVELOPMENT PT EXXONMOBIL LUBRICANTS INDONESIA

La storia con il Team Gresini Racing continuerà per il 12º anno consecutivo, con Federal Oil che sarà nuovamente al via del Campionato del Mondo MotoGP anche nel 2023. I successi della squadra fondata da Fausto Gresini sono sotto gli occhi di tutti e, naturalmente, Federal Oil™ vuole continuare a rendere orgogliosa l’Indonesia, salendo sul podio  con il Gresini Racing Team. Il binomio con Fabio Di Giannantonio e Alex Marquez è sicuramente interessante, un mix di esperienza e gioventù, e non vediamo l’ora di vederli all’opera. L’Indonesia è uno dei mercati più grandi al mondo per i fan della MotoGP e noi siamo orgogliosi di rappresentare il nostro Paese insieme ad altri sponsor indonesiani insieme al team Gresini MotoGP”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

La sponsorizzazione Federal Oil – Gresini Racing unisce definitivamente tutti i valori chiave che definiscono una partnership di successo: fiducia, lealtà, successo, raggiungimento degli obiettivi… Grazie a tutti questi fattori siamo giunti insieme alla sua dodicesima stagione! Le quattro vittorie ottenute quest’anno hanno reso il 2022 una stagione decisamente positiva ed è quindi giunto il momento di guardare al futuro con Fabio Di Giannantonio e Alex Marquez pronti a raccogliere la sfida. Nuova sfida sì, ma immutato spirito di partnership per Federal Oil e Gresini Racing che cercheranno ancora una volta di regalare un grande spettacolo a tutti i consumatori Federal Oil e agli appassionati indonesiani. Non vedo l’ora di sentire l’accoglienza travolgente dei fan in Indonesia, specialmente nella serie Mandalika MotoGP del prossimo anno. Vorrei ringraziare sinceramente Federal Oil per la rinnovata fiducia!


FEDERAL OIL™ E GRESINI RACING INSIEME PER IL 12º ANNO CONSECUTIVO - Gresini Racing
FEDERAL OIL™ E GRESINI RACING INSIEME PER IL 12º ANNO CONSECUTIVO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni