News Moto2

FGR RINNOVA CON IL TEAM GRESINI RACING MOTO2 E DEBUTTA IN MOTOGP COME SPONSOR TECNICO

Dal 2016 F.G.R. Engineering appoggia il progetto di Gresini Racing. L’azienda padovana leader nella progettazione e nella realizzazione di ambienti architettonicamente innovativi, anche quest’anno supporterà il progetto Moto2.

FGR sarà quindi sponsor ufficiale del Team Gresini Racing Moto2 anche nel 2022, che vedrà schierati in griglia i piloti Filip Salac e Alessandro Zaccone.

Il logo FGR sarà esposto sul cupolino frontale delle due Kalex azzurre, sulla manica sinistra delle tute dei piloti e quella destra dell’abbigliamento della squadra.  Naturalmente non mancherà la loro presenza nel box e sul truck del team. Quest’anno inoltre FGR ha deciso di crescere con noi, diventando sponsor tecnico anche in MotoGP al fianco dei nostri piloti Fabio di Giannantonio e Enea Bastianini.

SIMONE LIBERALATO – General Manager F.G.R. Engineering

La partnership instaurata con la Gresini Racing Team dura ormai da molti anni ed è stata veramente stimolante per creare nuove sinergie e consolidarne altre, anche al di fuori dell’ambiente lavorativo. Un nuovo modo per fare impresa; per noi è il proseguo di un progetto di marketing internazionale iniziato da diversi anni, che ha visto nella Gresini Racing il mezzo per promuovere in Italia ed all’estero il nostro brand. La nostra società compie quest’anno 50 anni di attività, ma nonostante questo è una realtà giovane, dinamica ed innovativa ed è proprio per questo motivo che continuiamo anche nella stagione 2022 a supportare il Team Gresini, augurandoci di ottenere insieme degli ottimi risultati. Oltre a questo importantissimo impegno in Moto2, FGR conferma anche la sua presenza in MotoGP come sponsor tecnico.

CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING

“FGR è da anni al nostro fianco e da quest’anno con un salto di categoria che ci vedrà insieme nella classe regina. Un’altra stagione assieme, durante la quale raccoglieremo sicuramente grandi soddisfazioni, in Moto2 dove i nostri due rookie sono ancora più motivati ad imparare e crescere insieme gara dopo gara, e in MotoGP, dove ad essere “rookie” è proprio la squadra stessa. Dal 2016 la collaborazione con FGR è cresciuta e si è rafforzata: la voglia di mettersi in gioco è tanta e non vediamo l’ora di misurarci con il primo GP della stagione in Qatar”.


FGR RINNOVA CON IL TEAM GRESINI RACING MOTO2 E DEBUTTA IN MOTOGP COME SPONSOR TECNICO - Gresini Racing
FGR RINNOVA CON IL TEAM GRESINI RACING MOTO2 E DEBUTTA IN MOTOGP COME SPONSOR TECNICO - Gresini Racing
FGR RINNOVA CON IL TEAM GRESINI RACING MOTO2 E DEBUTTA IN MOTOGP COME SPONSOR TECNICO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni