News Moto2

FGR SCEGLIE IL PROGETTO MOTO2 PER LA STAGIONE 2020

F.G.R. Engineeringe Gresini Racing continuano quella che potremmo definire una collaborazione naturale. Presente sulle carene Gresini ormai dalla stagione 2016, l’azienda padovana leader nella progettazione e nella realizzazione di ambienti architettonicamente innovativi, quest’anno ha deciso di sposare il progetto Moto2 che torna a schierare un box a due moto che mancava da qualche stagione.

FGR sarà così sponsor ufficiale del Team Federal Oil Gresini Moto2, con visibilità su cupolino frontale delle due Kalex numero 11 e 57, sulle maniche sinistre delle tute di Nicolò Bulega ed Edgar Pons e ovviamente sulle uniformi della squadra e su pannellature e mezzi di trasporto.

Oltre a questo importantissimo impegno, FGR conferma anche la sua presenza in MotoGP come sponsor tecnico del progetto Aprilia Racing Team Gresini.

SIMONE LIBERALATO – General Manager F.G.R. Engineering

La partnership instaurata dal 2016 con la Gresini Racing Team è stata davvero stimolante per creare nuove sinergie, anche al di fuori dell’ambiente lavorativo. Un nuovo modo per fare impresa; per noi è il proseguo di un progetto di marketing internazionale iniziato da diversi anni, che ha visto nella Gresini Racing il mezzo per promuovere in Italia ed all’estero il nostro brand. La nostra è una realtà giovane, dinamica ed innovativa ed è proprio per questo motivo che continuiamo anche nella stagione 2020 a supportare il Team Gresini, augurandoci di ottenere insieme degli ottimi risultati.

 

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“FGR è da anni al nostro fianco e da quest’anno con un salto di categoria che ci vedrà insieme nella classe intermedia. Iniziamo la quinta stagione insieme e sono convinto che insieme possiamo fare grandi cose, specie in Moto2 dove l’ambizione del progetto è quantomeno duplicata per questo 2020. Nei test abbiamo fatto vedere ottime cose, sia con Bulega che con Pons, e non vediamo l’ora di misurarci con il primo GP della stagione in Qatar tra meno di 10 giorni”.


FGR SCEGLIE IL PROGETTO MOTO2 PER LA STAGIONE 2020 - Gresini Racing
FGR SCEGLIE IL PROGETTO MOTO2 PER LA STAGIONE 2020 - Gresini Racing
FGR SCEGLIE IL PROGETTO MOTO2 PER LA STAGIONE 2020 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni