Loading...

FIMER RINNOVA ED AMPLIA LA PARTNERSHIP CON GRESINI RACING

Gresini Racing è lieta di annunciare la continuazione della collaborazione con FIMER, azienda italiana leader nel settore dell’automazione industriale e dell’energia. FIMER, società internazionale, rinnova così il suo coinvolgimento nel Campionato del Mondo MotoGP e da quest’anno sarà partner del Team Gresini nelle tre categorie iridate in cui la squadra è impegnata con ben cinque piloti.

L’accordo della durata di un anno prevede, oltre alla visibilità del marchio, anche un importante programma hospitality, asset importantissimo attraverso il quale Fimer potrà attivare la sponsorship in tutti i mercati toccati dalla MotoGP e in cui l’azienda è presente.

Le saldatrici Fimer della divisione automazione industriale sono inoltre prezioso equipaggiamento a disposizione del Team Gresini sia all’headquarter di Faenza che nei box dei vari circuiti del mondiale.

FILIPPO CARZANIGA – Direttore Generale: “Collaborare nello sviluppo dell’italianità per noi non è solo una mission, è parte integrante del nostro progetto industriale. Con questa collaborazione vogliamo poter dare il nostro contributo e il massimo supporto ad una vera eccellenza italiana del Moto mondiale. Condividiamo con Fausto e tutto il suo team una forte passione e il desiderio di portare nel mondo l’eccellenza italiana.”

FAUSTO GRESINI – Team Manager: “E’ sempre molto bello incontrare una realtà importante come Fimer. Alla base della collaborazione c’è, oltre alla passione dei titolari, anche una forte condivisione di valori. Vorrei ringraziare la famiglia Carzaniga per la preziosa fiducia nei miei progetto che mi auguro di ripagare con una stagione piena di emozioni.”


FIMER RINNOVA ED AMPLIA LA PARTNERSHIP CON GRESINI RACING - Gresini Racing