News MotoE

G-TEC CON IL TEAM GRESINI RACING MOTOE FINO AL 2025

Dal 2021 G-TEC appoggia il progetto di Gresini Racing MotoE. L’azienda tecnologica fornisce soluzioni di continuità nell’ambito dell’Energia: articoli scelti e realizzati in base alle esigenze uniche di ogni cliente, frutto della passione e della dedizione dei propri collaboratori.

G-TEC crede fortemente nel progetto sostenibile firmato Gresini, tanto da aver deciso di rinnovare questa partnership per ulteriori tre anni: sarà quindi spon- sor tecnico ufficiale del Team Gresini Racing MotoE fino al 2025.

Il logo G-TEC sarà esposto sulla manica delle tute dei piloti: riconfermati per la stagione 2023 il veterano Matteo Ferrari, già campione del mondo di categoria nel 2019 e costantemente nella top3 del ranking mondiale anche negli anni successivi, ed Alessio Finello, che dopo un primo anno da rookie è pronto per giocarsela con i top riders.

MARCO ORIO – General Manager di G-Tec Europe srl

“Siamo molto felici di poter annunciare il rinnovo per altre 3 stagioni della nostra partnership con il Team Gresini. Questa collaborazione ci ha portato grandi soddisfazioni negli ultimi 2 anni, non solo dal punto di vista sportivo ma soprattutto dal lato umano, permettendoci di conoscere più da vicino questa squadra composta da persone coraggiose e determinate, capaci di gettare il cuore oltre l’ostacolo per seguire quella forte passione che le anima dentro. Gresini Racing è infatti una famiglia nella quale ogni membro è specchio di quegli ideali ereditati da Fausto e Nadia: valori come lo spirito di squadra, la competizione leale e la ricerca del continuo miglioramento, che noi di GTEC condividiamo a pieno. Nel nostro piccolo siamo quindi molto orgogliosi di poter contribuire ancora a diffondere l’importante messaggio “green” che sta alla base del Campionato Mondiale MotoE, e speriamo di poterlo fare per molti altri anni a venire.”

CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING

“Sono davvero entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership con G-TEC. Una collaborazione nata nel 2021 e sviluppata sul progetto Gresini MotoE, in una categoria ancora “giovane” ma che rappresenta senza dubbio la mobilità del futuro e i temi della sostenibilità. Ed è grazie alla condivisione degli stessi ideali che è stato possibile estenderla fino al 2025. Insieme abbiamo raccolto successi e siamo riusciti a portare il brand G-TEC nella top 3 mondiale… e il prossimo anno ci aspetta la nuova era della MotoE in sella alle nuove Ducati elettriche. Non vediamo l’ora!”


G-TEC CON IL TEAM GRESINI RACING MOTOE FINO AL 2025 - Gresini Racing
G-TEC CON IL TEAM GRESINI RACING MOTOE FINO AL 2025 - Gresini Racing
G-TEC CON IL TEAM GRESINI RACING MOTOE FINO AL 2025 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni