News CIV

GARA2 AL MUGELLO, ANCORA TOP5 PER MICELI  

Una gara speculare quella di oggi presso l’autodromo Internazionale del Mugello con Biagio Miceli che come ieri sfiora il podio e ancora una volta chiude quinto, staccato di appena 31 millesimi di secondo dalla terza piazza.

Una dimostrazione di grande continuità per il numero 9 del Junior Team Total Gresini che in generale ora è sesto (appaiato con Surra a 96 punti) con un occhio alla top3 lontana appena 14 punti.

Buona prova anche per Filippo Bianchi che come ieri chiude a punti anche se, a causa di una penalità per track limits, non può giocarsi la top10.

5º – BIAGIO MICELI

“Dovevamo fare podio ed è un vero peccato. Ho comandato il gruppetto per tutta la gara e alla fine ci siamo ostacolati troppo. Perdiamo un podio per una manciata di millesimi ma abbiamo dimostrato di essere competitivi e ci siamo divertiti anche oggi in sella”.

12º – FILIPPO BIANCHI

“Abbiamo trovato qualcosa sull’anteriore e la fiducia è migliorata, ma non riuscivo ad aprire il gas come avrei voluto e in alcuni della pista perdevamo troppo. Siamo arrivati un po’ tardi a risolvere il problema dell’anteriore, avremmo potuto essere molto più competitivi”.


GARA2 AL MUGELLO, ANCORA TOP5 PER MICELI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni