News CIV

GARA2: DA LIO 7°, MICELI 9° NONOSTANTE LA CADUTA, FRUSCIONE CHIUDE LA TOP10

Vallelunga – GARA2 Seconda giornata di gare del Campionato Italiano Velocità a Vallelunga, dove la Gresini Racing CIV prova a portare a casa un’altro podio con Biagio Miceli in lotta per la prima posizione fino all’ultimo giro, quando il pilota numero #9 cade a poche curve dal traguardo. Riesce a rialzarsi in fretta e portare a casa la nona posizione.

Migliora la propria prestazione rispetto a gara1 Daniel Da Lio che dalla nona posizione della griglia di partenza riesce a concludere la gara 7°. Chiude la Top10 Nicolas Fruscione dopo una gara complicata.

7° DANIEL DA LIO #88

“Oggi siamo sicuramente migliorati rispetto a ieri. Mi dispiace di aver perso  il contatto con il secondo gruppo alla partenza perché poi sono riuscito a girare con i loro tempi, ma abbiamo comunque concluso settimi, il che significa che durante il weekend siamo cresciuti. Non ci accontentiamo, dovremo lavorare ancora molto per il Mugello dove punteremo più in alto!”.

9° – BIAGIO MICELI #9 

“La gara è andata bene anche se sono davvero dispiaciuto per il finale. Sono contento di non aver fatto “scappare” Carraro, abbiamo girato forte e fatto il giro veloce. Il feeling con la moto era molto buono. Ci rifacciamo al Mugello!”

10° NICOLAS FRUSCIONE #48

“Sono riuscito a partire abbastanza bene in gara2, ma poi ho sbagliato marcia in ingresso curva perdendo il contatto con il gruppo dove ero in lotta per la settima posizione. Ora testa bassa per il Mugello!”.


GARA2: DA LIO 7°, MICELI 9° NONOSTANTE LA CADUTA, FRUSCIONE CHIUDE LA TOP10 - Gresini Racing
GARA2: DA LIO 7°, MICELI 9° NONOSTANTE LA CADUTA, FRUSCIONE CHIUDE LA TOP10 - Gresini Racing
GARA2: DA LIO 7°, MICELI 9° NONOSTANTE LA CADUTA, FRUSCIONE CHIUDE LA TOP10 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni