GAZEBO FLASH SPONSOR TECNICO DEL TEAM GRESINI RACING MOTO2
Anche per la stagione 2022 Jump Sinergy ha deciso di continuare a supportare il team Gresini Racing come partner tecnico. L’azienda nata nel 2003, è specializzata nella vendita di gazebo personalizzati ad apertura rapida, da cui il marchio Gazebo Flash, che è oggi riconosciuto tra i player più importanti del settore grazie alla ricercatezza di materiali e finiture con le quali costruisce, personalizza e crea i propri gazebo.
JUMP SINERGY sarà quindi ancora una volta sponsor tecnico del Team Gresini Racing Moto2 nella stagione 2022, che vedrà schierati in griglia i piloti Filip Salac e Alessandro Zaccone.
Il logo Gazebo Flash sarà esposto sul mezzo di trasporto del team e sulle pannellature del box.
MICHELE MESCOLINI – AD Jump Sinergy
“Sono felice di poter continuare la collaborazione perché ho fiducia nella famiglia Gresini e da imprenditore sono convinto che in tempi duri sia necessario continuare ad investire per far conoscere la propria azienda”
CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING
“Mi fa molto piacere che la collaborazione con Jump Sinergy prosegua anche in questa stagione. I gazebo che ci forniscono vengono utilizzati in tutte le tappe del campionato, spesso con nuovi modelli e grafiche, e questo è indubbiamente un supporto molto prezioso. Un percorso parallelo, Gresini Racing e Gazebo Flash, entrambi alla ricerca di continui sviluppi per competere sempre al meglio.”