News Moto3

GAZEBO FLASH: VISTA MONDIALE CON GRESINI RACING  

Non solo Italia. Gazebo Flash punta nuovamente sul progetto Gresini Racing ma questa volta con uno sguardo globale: l’azienda veronese, leader nella vendita di gazebo ad apertura rapida ma anche nella produzione di accessori di comunicazione da affiancare agli stessi (banner, striscioni, espositori, ecc.), continuerà ad essere sponsor tecnico del Junior Team impegnato nel Campionato italiano, e raddoppierà i propri sforzi diventando sponsor tecnico anche del Team Gresini Moto3.

Una collaborazione sempre più importante quella tra Gazebo Flash e Team Gresini che arriva al suo quarto anno e che da questa stagione avrà il proprio marchio “gazeboflash.it” esposto sui mezzi di trasporto e pannellature box Moto3, oltre che ovviamente ai mezzi del Junior Team.

MICHELE MESCOLINI, AMMINISTRATORE DELEGATO GAZEBO FLASH

“Una partnership importante che per il quarto anno consecutivo rinnoviamo con grande entusiasmo. Questa collaborazione per noi ha rappresentato un’ottima opportunità di crescita nel panorama del motorsport, attraverso il quale siamo riusciti a creare nuove sinergie con diverse aziende del settore. Questa partnership ci ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia importante ed efficace il lavoro di squadra”.

FAUSTO GRESINI, TEAM MANAGER

“Che dire, con Gazebo Flash ormai c’è una sintonia che dura da tanto tempo. In anni come questi e specie dopo questo 2020, poter contare su una collaborazione così longeva è importantissimo. In più Gazebo, nella persona di Michele, ha deciso di crescere insieme a noi e approcciare la scena mondiale anche con il nostro team Moto3 e non posso che esserne entusiasta”.


GAZEBO FLASH: VISTA MONDIALE CON GRESINI RACING    - Gresini Racing
GAZEBO FLASH: VISTA MONDIALE CON GRESINI RACING    - Gresini Racing
GAZEBO FLASH: VISTA MONDIALE CON GRESINI RACING    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni