News Moto2

GIANNESCHI E GIGETTA CONFERMANO L’IMPEGNO MOTO2  

Arrivata a stagione in corsa nel 2019,Gianneschi Pumps and Blowers ha subito deciso di confermare il proprio impegno anche nella stagione 2020, accostandosi ancora una volta al progetto Moto2 che quest’anno si presenterà ai blocchi di partenza con Nicolò Bulega e Edgar Pons.

Azienda riconosciuta a livello internazionale, leader nella produzione di prodotti per il settore nautico, Gianneschi Pumps and Blowers avrà visibilità con i propri marchi Gianneschi e Gigetta su entrambi i lati del codino delle Kalex numero 11 e 57 firmate Federal Oil, oltre che sulle tute dei piloti, nelle pannellature box e sui mezzi di trasporto.

Alessandro e Cristiano Gianneschi – CEO della Gianneschi Pumps&Blowers 

“La soddisfazione di avvicinarsi ancora e supportare uno sport pimpante e dinamico è uno dei motivi principali che ci spinge a continuare questa avventura. Inoltre, far parte di un gruppo di aziende che collaborano tra loro per la crescita del proprio business ci rende più determinati a migliorare ed incrementare l’importante aspetto della comunicazione e del marketing aziendale. Amiamo come la Gresini Racing si occupa dei suoi Partners e anche noi possiamo fare lo stesso con i nostri clienti e fornitori a cui facciamo vivere esperienze uniche durante i week-end di gara. La Gresini Racing è un’azienda dal respiro internazionale e per noi è estremamente importante essere associati ad una realtà come questa proprio per espandere maggiormente il nostro marchio anche all’estero”. 

Fausto Gresini – Team Manager

“Ci sono grandi aspettative su questo progetto che raddoppia nel 2020 con due giovani di grandi prospettive come Bulega e Pons. Sono estremamente felice che la collaborazione con Gianneschi Pumps&Blowers prosegua, è sicuramente un segnale che stiamo facendo le cose per bene e ora non resta che attendere di poter dimostrare il nostro potenziale anche in pista”.


GIANNESCHI E GIGETTA CONFERMANO L’IMPEGNO MOTO2    - Gresini Racing
GIANNESCHI E GIGETTA CONFERMANO L’IMPEGNO MOTO2    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni