News Moto2

GIANNESCHI E GIGETTA, POTENZA AL SERVIZIO DEL TEAM GRESINI MOTO2  

Già biancorosso due stagioni orsono, Sam Lowes è tornato a difendere i colori del Team Federal Oil Moto2 il passato fine settimana a Losail, scena del primo appuntamento mondiale di questa stagione 2019.Un’annata di grandi ritorni, ma anche di importanti new entry, comeGianneschi Pumps&Blowers, azienda leader nella produzione di prodotti per il settore nautico, che diventa sponsor ufficiale della squadra Moto2 e lo fa in grande stile.

La compagnia lucchese che fa capo ai fratelli Cristiano e Alessandro Gianneschi, conosciuta a livello mondiale, sarà infatti presente con due marchi sulla Kalex numero 22 di Sam Lowes: Gianneschi Pumps&Blowers ovviamente, ma anche Gigetta,nome del brevetto di modello rivoluzionario di elettropompa con cui la Gianneschi è entrata dalla porta grande nel mondo dei mega-Yacht.

I due marchi avranno visibilità su entrambi i lati del codino della moto targata Federal Oil e sulla tuta del pilota inglese.

Alessandro e Cristiano Gianneschi  – CEO della Gianneschi Pumps&Blowers “La nostra Azienda ha sempre creduto nel Motorsport inteso come attività di marketing e comunicazione. Da anni investiamo ed affianchiamo il nostro marchio a Campionati Mondiali ed Eurepei di rilievo, trasmettendo così ai nostri fornitori e clienti parte della nostra passione legata al mondo dei motori. Quest’anno festeggiamo i 50 anni della nostra attività e vogliamo ringraziare la Enjoy Full Races Motorsport per averci inserito nel Campionato Mondiale della MotoGP a fianco del Team Gresini Racing , un vero punto di riferimento del motociclismo italiano nel mondo. Siamo veramente onorati di poter far parte di una squadra di questo livello!”

Fausto Gresini – Team Manager:“La stagione è iniziata e siamo carichissimi per questa nuova avventura. Inutile dire che rende sempre molto orgogliosi vedere come un tuo progetto venga appoggiato da un nuovo sponsor, specie se il compromesso è doppio come nel caso della Gianneschi. Speriamo di condividere un anno di successi insieme e che questa collaborazione possa essere duratura e vincente”.


GIANNESCHI E GIGETTA, POTENZA AL SERVIZIO DEL TEAM GRESINI MOTO2    - Gresini Racing
GIANNESCHI E GIGETTA, POTENZA AL SERVIZIO DEL TEAM GRESINI MOTO2    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni