News MotoGP

GIANNESCHI VOLA IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI  

Il futuro è sempre più vicino e il progetto MotoGP del Team Gresini continua a crescere. Questa volta lo fa grazie a Gianneschi Pumps and Blowers, già sponsor dell’attuale Team Moto2 e che dalla prossima stagione punterà alla massima visibilità nel mondo delle due ruote a motori.

Azienda riconosciuta a livello internazionale, leader nella produzione di prodotti per il settore nautico, Gianneschi sarà sponsor ufficiale del Team Flex-Box Gresini MotoGP trovando spazio sul cupolino delle Ducati di Bastianini e Di Giannantonio con il marchio Gigetta Self-Priming El/Pump e nel box e truck del team con il marchio Gianneschi Pumps & Blowers”. Entrambi i marchi di Gianneschi saranno presenti anche sul backdrop delle interviste MotoGP.

ALESSANDRO E CRISTIANO GIANNESCHI – CEO Gianneschi Pumps&Blowers 

“Tre anni fa è iniziata questa grande avventura: cercavamo un partner strategico che potesse dare al nostro marchio una visibilità internazionale e con Gresini lo abbiamo trovato. Lavoriamo in una settore di nicchia e questa collaborazione ci ha permesso di crescere, anche grazie alla grande forza di Fausto che ci ha trasmesso tantissimo. Per queste ragioni e non solo, abbiamo deciso di accettare la sfida della MotoGP in un progetto tutto italiano in cui ci riconosciamo a pieno: il “made in Italy” è un altro punto chiave della nostra filosofia. Vogliamo continuare a divertire i nostri clienti e lo faremo con il team Gresini!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“È sempre una grande soddisfazione vedere come una collaborazione cresce e si rafforza come in questo caso. Con Alessandro lavoriamo fianco a fianco già da qualche anno e il salto in MotoGP sarà una grande avventura che faremo nuovamente insieme. Il progetto Gresini MotoGP continua a crescere e non possiamo che esserne orgogliosi”.


GIANNESCHI VOLA IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni