Loading...

GONZALEZ SUBITO VELOCE A PORTIMAO

Giornata positiva per i due alfieri Gresini con Manuel Gonzalez primo assoluto nelle libere della mattina, in condizioni della pista non ottimali. È veloce anche nel pomeriggio, dove segna il quarto crono assoluto in 1’42.559s, aggiudicandosi provvisoriamente l’accesso diretto alla Q2.

Nella sessione di libere è proprio il compagno di squadra Albert Arenas a piazzarsi in seconda posizione con la pista ancora chiazzata e sporca a causa del meteo. Fatica di più nel pomeriggio dove riesce comunque a segnare un crono veloce in 1’42.921s conquistando anche lui l’accesso provvisorio alla Q2 con una nona posizione.

I due piloti QJMOTOR GRESINI Moto2 dovranno riconfermare la TOP14 nelle Practice2 di domani mattina, per poi dare il meglio di sé in Q2 e puntare alla prima fila.

4° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’42.559s)

“È stato un giorno piuttosto positivo, nel primo turno le condizioni non erano ottimali ma sono riuscito ad essere forte senza troppa fatica. Poi nella Practice1 abbiamo voluto provare le diverse combinazioni di gomme e l’ultima uscita ci ha dato il feeling che cercavamo. Dobbiamo ancora lavorare sull’anteriore e non sono riuscito a chiudere un giro perfetto, ma abbiamo sicuramente un buon passo per puntare alla TOP3 nella qualifica di domani”.

9° – ALBERT ARENAS #75 (1’42.921s)

“Una prima giornata con una pista abbastanza sporca, e quindi condizioni non ottimali. Abbiamo una bella velocità ma dobbiamo continuare a lavorare per prepararci al meglio per la gara. Domani proveremo a fare una buona qualifica, oggi è solo il primo giorno!”


GONZALEZ SUBITO VELOCE A PORTIMAO - Gresini Racing
GONZALEZ SUBITO VELOCE A PORTIMAO - Gresini Racing
GONZALEZ SUBITO VELOCE A PORTIMAO - Gresini Racing