News CIV

GRESINI RACING CIV: DIREZIONE MUGELLO PER IL TERZO ROUND DELLA STAGIONE

Round3 Preview – Mugello Weekend impegnativo in tutti i fronti per la Gresini Family, che oltre a schierare nella pista del Sachsenring i piloti di Moto2 e MotoGP, vedrà combattere nel circuito del Mugello anche i giovani talenti del Team Gresini Racing CIV. Il terzo round del Campionato Italiano Velocità, anche questa volta prevede due gare, una il sabato alle ore 14:25 e una la domenica alle 15:35.

L’Autodromo Internazionale del Mugello nasce nel 1972 tra la bellezza delle colline toscane: lungo 5,245km con delle curve spettacolari i cui nomi sono conosciuti in tutto il mondo per la loro particolarità: la San Donato (curva1), la Casanova-Savelli (6-7), le due arrabbiate (8-9) e la Buccine a chiudere il tracciato. 

Dopo i due podi ottenuti dalla squadra con Biagio Miceli, le aspettative sono alte: con lui si punta alla vittoria. Cercherà di migliorare le proprie prestazioni Nicolas Fruscione, che è determinato a mantenere il contatto con il primo gruppo in entrambe le gare. È davvero entusiasta anche  Daniel Da Lio che proprio in questa pista ha esordito l’anno scorso nella sua prima gara in Moto3.

BIAGIO MICELI #9

“Il Mugello mi piace davvero tanto e sono pronto a dare il massimo. Sono sempre andato piuttosto bene in questo tracciato e con i due podi conquistati  a Misano e Vallelunga sono convinto che anche qui possiamo puntare in alto, possibilmente alla vittoria”.

NICOLAS FRUSCIONE #48

“L’obiettivo di questo weekend sarà quello di migliorare, anche dal punto di vista fisico, della mia resistenza personale. Proveremo ad andare sempre più forte e stare vicini se non attaccati al gruppo di testa. Sono un po’ emozionato di correre qui, un’energia positiva che mi darà quella carica in più per portare a casa il miglior risultato possibile.”.

DANIEL DA LIO #88

“Mi sento pronto per questo weekend al Mugello: questo circuito mi è sempre piaciuto e ho un legame particolare con esso in quanto è il primo nel quale ho gareggiato l’anno scorso con una Moto3. Arrivo dall’ultimo round di Vallelunga soddisfatto, siamo migliorati e non siamo più cosi distanti. Il Mugello è sempre magico e non vedo l’ora di scendere in pista!”.


GRESINI RACING CIV: DIREZIONE MUGELLO PER IL TERZO ROUND DELLA STAGIONE - Gresini Racing
GRESINI RACING CIV: DIREZIONE MUGELLO PER IL TERZO ROUND DELLA STAGIONE - Gresini Racing
GRESINI RACING CIV: DIREZIONE MUGELLO PER IL TERZO ROUND DELLA STAGIONE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni