GS ASTRA RADDOPPIA E SARÀ SPONSOR ANCHE DEL TEAM TRENTINO GRESINI MOTOE
Il legame tra Astra OtoParts e Gresini Racingcontinua a crescere con l’azienda indonesiana che ha sposato con decisione anche il nuovo progetto MotoE diventando official sponsor del Team Trentino Gresini per la stagione 2019-05-10.
Sarà GS ASTRA, marchio leader nel mercato asiatico della produzione e distribuzione di batterie per moto e automotive, a vestire il prototipo firmato da Energica Motor Company, a conferma dell’impegno di Astra OtoParts verso la mobilità elettrica e i temi green.
GS ASTRAavrà così visibilità sul cupolino delle moto di Lorenzo Savadori e Matteo Ferrari che a luglio, sul Sachsenring, inizieranno l’attacco al primo titolo di questa nuova categoria MotoGP.
YUSAK KRISTIAN – DIRETTORE DI ASTRA OTOPARTS
“MotoE è una delle competizioni più interessanti di quest’anno, l’inizio di una nuova era che stavamo aspettando. Gresini Racing è il nostro miglior partner, sempre affamato di nuove esperienze e nuove tecnologie. Speriamo che la MotoE porti ancora più emozione nelle mondo delle corse”.
FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER
“Astra OtoParts è una grandissima azienda che ci accompagna ormai da tanti anni nel progetto Moto2 ed è bello vedere con quanto entusiasmo abbiano deciso di seguirci anche in questa nuova avventura che obiettivamente non vediamo l’ora di seguire dal vivo. GS Astra è senza dubbio una piacevole conferma tra i nostri partner. Lorenzo (Savadori) e Matteo (Ferrari) si stanno allenando tanto e sono convinto che ci leveremo qualche bella soddisfazione già quest’anno”.