News Moto2

HTSTONE AL FIANCO DEL TEAM GRESINI RACING ANCHE NEL 2022

HTSTONE, marchio leader in produzione di software e forniture hardware per la stampa, lettura e gestione dei codici a barre, fa il salto di categoria e rinnova la sua collaborazione con il Team Gresini Racing Moto2 per la stagione 2022.

Ancora una volta, l’azienda milanese HTSTONE ha scelto di affiancare il team faentino in questa stagione, imprimendo il proprio logo sulla manica destra  delle tute dei due Gresini racer, sui cupolini delle loro Kalex, senza dimenticare ovviamente la presenza nel box, sul truck della squadra e sul backdrop utilizzato durante le interviste.

Anno dopo anno, HTSTONE e il team Gresini consolidano sempre più la loro unione in questa avventura del motomondiale.

SANDRO BERGAMO – Amministratore Delegato HTSTONE 

A manetta nel 2022! La nostra avventura nell’emozionante mondo del motomondiale è iniziata nel 2019 con la sponsorizzazione in Moto3, grazie all’energia e al coinvolgimento travolgente di Fausto che ci ha accolto nella #GresiniFamily. Oggi, più che mai, ci stringiamo intorno a Nadia, Luca, Lorenzo, Carlo e a tutto il team GresiniRacing per condividerne gli sforzi nel presentare una squadra pronta e competitiva nella stagione 2022. La strategia del Team Gresini coincide con la nostra. Credere e investire nei giovani. La squadra HT Stone negli ultimi 12 mesi si è arricchita con 3 nuove figure under 30 che stanno già portando ottimi risultati. Siamo certi quindi che con l’inserimento dei due nuovi giovani piloti sulle splendide dueruote di quest’anno, anche Gresini Racing raggiungerà importanti obiettivi! Noi di HT Stone confermiamo e rilanciamo il nostro rapporto di Sponsorship con il Team Gresini passando dalla Moto3 alla Moto2, per un traguardo comune che sia di continua crescita e per Fausto che, siamo certi, continuerà ad essere al fianco di tutta la #GresiniFamily, pronto a dare una pacca sulla spalla ai suoi piloti, anche da lassù. Grazie GresiniFamily, è sempre un onore essere dei vostri. Anche quest’anno!

CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING

“Siamo davvero contenti che HTSTONE abbia deciso di fare il salto di categoria e supportare il nostro progetto nella classe intermedia, specie in una stagione che vede due rookies debuttare in Moto2. Condividiamo l’idea di investire nei giovani e grazie a questa collaborazione in continuo sviluppo possiamo dargli l’occasione di crescere e dimostrare il loro talento. Sentire ancora una volta la fiducia che avete in noi e nel nostro progetto con il rinnovo di questa partnership è ciò che ci darà la carica giusta per cominciare questa stagione nel miglior modo possibile”.


HTSTONE AL FIANCO DEL TEAM GRESINI RACING ANCHE NEL 2022 - Gresini Racing
HTSTONE AL FIANCO DEL TEAM GRESINI RACING ANCHE NEL 2022 - Gresini Racing
HTSTONE AL FIANCO DEL TEAM GRESINI RACING ANCHE NEL 2022 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni