News Moto3

HTSTONE CONFERMA E RADDOPPIA: RINNOVO FINO AL 2021 

HTSTONE, marchio leader in produzione di software e forniture hardware per la stampa, lettura e gestione dei codici a barre, rinnova la sua collaborazione con il Team Kömmerling Gresini Moto3 per il biennio 2020 e 2021.

Azienda italianissima con sede a Milano, HTSTONE ha scelto nuovamente il team faentino con il quale conserverà la propria presenza sulla tuta della line-up Moto3 nella prossima stagione e che nel 2021 aumenterà la propria visibilità con uno spazio anche sulle Honda bianco-azzurre (parafango anteriore), senza dimenticare ovviamente la presenza nei box e sul truck della squadra.

Con due stagioni ancora insieme, è tempo ora di concentrarsi sul finale di questo 2019 con HTSTONE e team Gresini ancora più unite verso il futuro.

SANDRO BERGAMO – Amministratore Delegato HTSTONE

La chiamano Gresini Family, e sono bastate poche gare per capire il perché! Un team con fortissimi valori sportivi che ci ha fatto vivere emozioni senza precedenti. Possiamo confermarlo: per HT Stone diventare sponsor del team Gresini Racing è significato entrare in questa grande famiglia! Ed è per questo che, senza pensarci due volte e senza attendere il finale di stagione, rinnoviamo con orgoglio questa partnership per il biennio 2020 e 2021. Perché ormai… We Are #GresiniFamily!

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“L’entusiasmo di Sandro e della sua azienda mi hanno veramente colpito ed è fantastico poterli avere con noi anche nei prossimi due anni, perché è di questo entusiasmo di cui abbiamo bisogno, specie in una stagione che fino ad ora non ci ha regalato troppe soddisfazioni. Rinnovare la nostra collaborazione e ricevere questa fiducia ci daranno la carica giusta per finire questa annata nella miglior maniera possibile e prepararci ad un grande 2020”.


HTSTONE CONFERMA E RADDOPPIA: RINNOVO FINO AL 2021  - Gresini Racing
HTSTONE CONFERMA E RADDOPPIA: RINNOVO FINO AL 2021  - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni