News Moto3

HTSTONE E GRESINI CRESCONO INSIEME: SPONSOR UFFICIALE NEL 2021    

HTSTONE, marchio leader in produzione di software e forniture hardware per la stampa, lettura e gestione dei codici a barre, punta forte anche nel 2021 sul Team Kömmerling Gresini Moto3, di cui sarà sponsor ufficiale con una visibilità ancora maggiore.

L’azienda con base in provincia di Milano, ormai parte integrante della #GresiniFamily, avrà il proprio marchio su entrambe le Honda Moto3 e in particolare sui cupolini lato numero, oltre ovviamente a mantenere il suo spazio sulla manica delle tute, la presenza sulle pannellature box e sul truck della squadra.

Una conferma importantissima nel mezzo di una stagione stravolta dalla pandemia e che ha portato comunque buoni risultati con l’esperto Rodrigo e la sorpresa Alcoba.

SANDRO BERGAMO – Amministratore Delegato HTSTONE

“Nel 2019 è iniziata in punta di piedi la nostra avventura al fianco del Team Gresini Moto3. Avventura che è continuata anche lo scorso anno, pur nelle mille criticità che tutti conosciamo. La prossima stagione inizierà con una certezza: quella della conferma e rilancio della nostra sponsorship anche nel 2021! Conferma perché condividiamo l’attenzione del Team nel valorizzare i giovani e lo spirito sportivo con il quale gareggia. Rilancio perché nel 2021 il nostro logo sarà anche sul cupolino delle moto, oltre che sulle tute dei piloti, per rendere ancora più incisiva la nostra presenza. Una Partnership che si rafforza ancora di più grazie alla scelta di Gresini Racing di affidare ad HT Stone la realizzazione di un sistema completo di gestione del magazzino ricambi presso la sede centrale di Faenza e dei magazzini mobili, i camion, che solcano i circuiti del motomondiale, fornendo tutti gli strumenti software e hardware. Un progetto di cui siamo orgogliosi, che riconferma la fiducia e la stima reciproca fra HT Stone, Gresini Racing, il suo leader Fausto e il personale di entrambe le Società, ora più che mai in contatto! We are #GresiniFamily anche nel 2021: saremo ancora al vostro fianco!”

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“Intanto vorrei dire che siamo molto felici di avere HT Stone con noi anche la prossima stagione, soprattutto perché il 2020 è stato un anno molto complicato ed è bello vedere certe relazioni crescere nonostante tutto. Sandro e tutta la sua azienda sono diventati parte della nostra GresiniFamily e ne siamo onorati. Stiamo collaborando su più fronti e grazie ad HT Stone stiamo modernizzando la nostra sede e i nostri servizi con team globale. Sarà un anno ambizioso il 2021 e sono felice di poterlo affrontare insieme a loro”.


HTSTONE E GRESINI CRESCONO INSIEME: SPONSOR UFFICIALE NEL 2021       - Gresini Racing
HTSTONE E GRESINI CRESCONO INSIEME: SPONSOR UFFICIALE NEL 2021       - Gresini Racing
HTSTONE E GRESINI CRESCONO INSIEME: SPONSOR UFFICIALE NEL 2021       - Gresini Racing
HTSTONE E GRESINI CRESCONO INSIEME: SPONSOR UFFICIALE NEL 2021       - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni