News MotoE

ICEL DI NUOVO A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE

Icel, azienda leader nella produzione e commercializzazione di cavi in PVC e in gomma, cavi atossici, cavi per impianti fotovoltaici, cavi trasmissione dati/comandi e building automation e cavi per ricarica auto elettriche, sarà nuovamente sponsor tecnicodel Team Trentino Gresini MotoE, con cui si è laureato Campione del Mondo al termine della stagione 2019.

Con Matteo Ferrari quest’anno ci sarà un altro giovanissimo italiano Alessandro Zaccone, un altro binomio italiano per sognare un bis in questa seconda edizione del mondiale elettrico che inizierà a Jerez de la Frontera il primo fine settimana di maggio.

ANDREA BABINI, PRESIDENTE DI ICEL SCPA

“In una società che sta finalmente riscoprendo l’importanza della sostenibilità e dell’attenzione all’ambiente, ci è sembrato giusto riconfermare la partnership di Icel Scpa con il Team Gresini al campionato MotoE, che vede protagonista la mobilità totalmente elettrica. Questa collaborazione ribadisce i valori in cui Icel ha sempre creduto, perché ciascuno di noi può fare qualcosa per garantire un futuro migliore alle prossime generazioni”.

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“Il 2019 è stato un anno da incorniciare e siamo felici di averlo fatto insieme ad un partner così importante come ICEL. Il dna Gresini ci spinge a voler essere sempre protagonisti e credo che confermando Matteo e con Alessandro avremo ancora una grande line-up per provare a puntare al massimo risultato anche nel 2020”.


ICEL DI NUOVO A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE - Gresini Racing
ICEL DI NUOVO A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni