News MotoE

ICEL PER IL TERZO ANNO IN MOTOE CON GRESINI  

La stagione MotoE è alle porte con un progetto tutto nuovo che ripartirà però da solide basi: il neonatoIndonesian Racing Gresini MotoE conterà infatti su uno dei suoi partner presenti fin dal primo giorno…

Icel, azienda leader nella produzione e commercializzazione di cavi in PVC e in gomma, cavi atossici, cavi per impianti fotovoltaici, cavi trasmissione dati/comandi e building automation e cavi per ricarica auto elettriche, conferma il suo impegno come sponsor tecnico, e accompagnerà Matteo Ferrari e il nuovo arrivato Andrea Mantovani nella campagna 2021.

Icel avrà visibilità su entrambe le maniche delle tute dei piloti e nelle pannellature dei box MotoE.

MIRCO LACCHINI, PRESIDENTE DI ICEL SCPA:

“Anche per il 2021 ICEL ha deciso di proseguire la partnership con il Team Gresini Racing, supportando il progetto Indonesian E-Racing Gresini MotoE. ICEL con orgoglio è stata al fianco del Team protagonista dei primi 2 campionati mondiali e lo sarà anche in questa stagione, con una rinnovata passione e confermando che l’elettrico è una prospettiva certa per la mobilità del futuro. Insieme al Team Indonesian E-Racing Gresini MotoE continuiamo a costruire i pilastri fondamentali della nostra mission: la qualità, la tutela dell’ambiente, il valore delle persone e del territorio”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Il 2021 ci presenta un progetto completamente rinnovato nella classe MotoE dove però contiamo di essere, come sempre, protagonisti. È importante poter contare nuovamente su Icel, che ringrazio nella persona di Mirco Lacchini, che ha sposato il progetto nel 2019 e che evidentemente crede tanto quanto noi nella bontà di questa avventura sportiva”.


ICEL PER IL TERZO ANNO IN MOTOE CON GRESINI    - Gresini Racing
ICEL PER IL TERZO ANNO IN MOTOE CON GRESINI    - Gresini Racing
ICEL PER IL TERZO ANNO IN MOTOE CON GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni