News MotoE

ICEL SI UNISCE AL PROGETTO GRESINI MOTOE  

Un nuovo calendario, una sfida sempre più intrigante e una nuova certezza: il Team Trentino Gresini MotoE conterà sulla partnership di ICEL per la stagione 2019. ICEL, azienda leader nella produzione e commercializzazione di cavi in PVC e in gomma, cavi atossici, cavi per impianti fotovoltaici, cavi trasmissione dati/comandi e building automation e cavi per ricarica auto elettriche, diventa sponsor tecnico della neonata squadra green targata Gresini Racing.

Con Lorenzo Savadori e Matteo Ferrari come alfieri del Team Trentino Gresini, ICEL avrà visibilità sulla carena bassa di entrambi i prototipi numero 11 e 32 e sarà presente anche nelle pannellature dei box. Si parte con la prima gara il 7 luglio al Sachsenring, anche se già per giugno sono previsti i primi test di questa nuova categoria.

ANDREA BABINI, PRESIDENTE DI ICEL SCPA: “La partnership con il Team Gresini al campionato MotoE, che vede come protagonista la mobilità totalmente elettrica, vuole essere un chiaro messaggio da parte della nostra azienda che la sostenibilità e la tutela dell’ambiente sono pilastri fondamentali della nostra mission. Icel produce cavi elettrici ed è uno degli attori principali della filiera dell’energia; questa collaborazione ci aiuta a diffondere i valori in cui Icel ha sempre creduto, nel presente come nel passato, e con uno sguardo attento al futuro. Continuiamo infatti a investire in ricerca e nella sensibilizzazione di persone e imprese per migliorare costantemente la sostenibilità ambientale delle nostre azioni. 

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER “Il progetto MotoE nonostante qualche intoppo ora corre veloce verso l’esordio ufficiale e siamo impazienti di poter vedere finalmente all’opera i nostri piloti. Il nostro team ha un progetto solido e l’arrivo di ICEL non fa altro che confermare la bontà dello stesso. ICEL è un’azienda votata alle politiche ambientali e da qui il naturale connubio con il nostro Team MotoE. Benvenuti a bordo!”.


ICEL SI UNISCE AL PROGETTO GRESINI MOTOE    - Gresini Racing
ICEL SI UNISCE AL PROGETTO GRESINI MOTOE    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni