News CIV

IL GRESINI RACING JUNIOR TEAM SI PREPARA AL QUINTO APPUNTAMENTO STAGIONALE  

ROSSI TORNA SULLA SCENA DELLA PRIMA VITTORIA, SPINELLI E GRESINI IN CERCA DI RISCATTO

Quinto e penultimo appuntamento stagionale per il Gresini Racing Junior Team che al Mugello si presenterà con tutti i suoi alfieri per provare ad essere assoluto protagonista. Non sarà facile, ma la pista toscana si è dimostrata amica della squadra di Faenza nell’appuntamento di maggio, soprattutto con Riccardo Rossi che proprio lì ha trovato la prima vittoria in carriera (gara2).

Se il pilota di Genova parte con l’idea di ripetersi e confermare così le buone sensazioni su una pista che non ha mai considerato tra le sue preferite, Nicholas Spinelli vuole provare a tornare davanti a tutti e magari riaprire la corsa il titolo che lo vede secondo a 41 punti da Zannoni.

Gara importante anche per Luca Gresini che, se nell’ultima uscita di Misano ha trovato il suo primo punto, dopo quasi due mesi senza moto vorrà dimostrare di poter continuare la propria crescita personale.

NICHOLAS SPINELLI #29

“Sono carichissimo: ho voglia di riscattarmi dalle gare di Misano e Imola. C’è da fare bene per me e per il team. Ho passato l’estate ad allenarmi perché abbiamo bisogno di fare bene al Mugello e ci crediamo davvero tanto”.

RICCARDO ROSSI #71

“Ho grandi aspettative per il Mugello perché ho già fatto la pole e ho già vinto lì. Inevitabile puntare al massimo risultato. È una pista difficile dove la moto deve essere molto a punto, quindi gireremo il più possibile per trovare l’assetto perfetto”. 

LUCA GRESINI #15

“A Mugello sarà importante far bene dopo la brutta gara di Misano… Ovviamente non sarà facile perché è da molto che non saliamo più in moto, però la pista mi piace e sarà fondamentale iniziare subito bene”.


IL GRESINI RACING JUNIOR TEAM SI PREPARA AL QUINTO APPUNTAMENTO STAGIONALE    - Gresini Racing
IL GRESINI RACING JUNIOR TEAM SI PREPARA AL QUINTO APPUNTAMENTO STAGIONALE    - Gresini Racing
IL GRESINI RACING JUNIOR TEAM SI PREPARA AL QUINTO APPUNTAMENTO STAGIONALE    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni