News CIV

IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI PRONTO PER IL SECONDO ROUND STAGIONALE

Il Mugello attende il Junior Team Total Gresini per il secondo appuntamento del calendario del Campionato Italiano di Velocità 2019 classe Moto3. Per i piloti della squadra “junior” faentina sarà l’occasione per ritrovare le buone sensazioni dei test della scorsa settimana proprio sul tracciato toscano e per confermarsi tra i protagonisti di questa edizione 2019.

Il più in forma sarà certamente Leonardo Taccini, già sul podio a Misano e attualmente terzo in generale, ma anche Alessandro Morosi Luca Gresini vorranno dire la loro.

Per il numero 19 sarà importante continuare a crescere con la Honda seguendo magari le orme di quanto fatto in gara2 in Romagna, mentre il 15 è ancora alle prese con un problema all’avambraccio sinistro che già lo aveva limitato durante il primo Round, ma spera di arrivare al secondo evento stagionale in condizioni ottimali.

LUCA GRESINI: “Sono molto carico e motivato. Con la squadra stiamo lavorando bene, lo abbiamo fatto a Misano nel primo weekend di gara e lo abbiamo fatto nei test del Mugello. Ho voglia di continuare a crescere e dimostrare quello che posso fare. In questi giorni stiamo provando a risolvere il mio più grande problema che è il mio avambraccio sinistro. Speriamo di arrivare al Mugello al 100%”.

ALESSANDRO MOROSI: “La pista mi piace molto, sul Mugello ho fatto anche qualche vittoria nella pre-Moto3 e ora non vedo l’ora di provarci in questa nuova classe. Vogliamo finire entrambe le gare e magari guardare a qualche posizione di rilievo.  Mi sto allenando bene e sono pronto e nei test abbiamo capito molte cose”. 

LEONARDO TACCINI: “Il Mugello è una delle piste più belle ed emozionanti di tutto il Campionato e sono molto felice di correre lì questo fine settimana. Mi trovo abbastanza bene su questo circuito e proveremo a dare il massimo come a Misano. Con la squadra stiamo crescendo, conoscendoci poco a poco ma le cose non possono che migliorare. I test sono andati abbastanza bene e saranno importanti per questo fine settimana”.


IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI PRONTO PER IL SECONDO ROUND STAGIONALE - Gresini Racing
IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI PRONTO PER IL SECONDO ROUND STAGIONALE - Gresini Racing
IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI PRONTO PER IL SECONDO ROUND STAGIONALE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni