News MotoGP

IL TEAM GRESINI MOTOGP CAMBIA PELLE CON MS GLOW

In arrivo una nuova importante collaborazione per il Team Gresini MotoGP che dal prossimo Gran Premio del Mugello correrà con un alleato in più: si tratta di MS Glow For Men, azienda leader in Indonesia di prodotti per la cura della pella e del corpo.

Con milioni di clienti, MS Glow diventa l’ennesimo partner indonesiano del Team fondato da Fausto Gresini. Un partner all’avanguardia che oltre ai suoi prodotti vanta anche una rete di cliniche di bellezza sparse per tutto il continente.

Una visibilità quella di MS Glow che diventerà ancora più globale sulle Ducati e sulle di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, oltre ovviamente alla presenza nei box del team MotoGP e sui truck firmati GR.

GILANG WIDYA PRAMANA – PRESIDENTE MS GLOW FOR MEN
“Siamo molto felici di entrare a far parte del Team Gresini MotoGP. Correre non è solo una passione, ma anche uno stile di vita. Questa collaborazione darà sicuramente un tono ancora più internazionale a MS GLOW For MEN in qualità di prodotto lifestyle per la cura della pelle dell’uomo. Non vediamo l’ora di sfruttare a pieno questa partnership e promuovere così MS GLOW For MEN in tutta l’Indonesia.”

CARLO MERLINI DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Sono assolutamente felice di annunciare MS GLOW for MEN come sponsor ufficiale del Team Gresini MotoGP. Quando ci siamo incontrati in occasione del GP di Mandalika abbiamo subito deciso di costruire questa collaborazione e sono molto contento di accoglierli prima di questo ItalianGP. Con la grande popolarità della MotoGP in Indonesia e i nostri importanti risultati, sono convinto che i programmi di attivazione di MS GLOW for MEN avranno un ulteriore impulso”.


IL TEAM GRESINI MOTOGP CAMBIA PELLE CON MS GLOW - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni